| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
[QUOTE=comet;735599] Citazione:
si ma non sempre sui modelli puoi fare un foro d'ingresso....ad esempio nelle canopy degli ely non puoi farlo e da sotto entra pochissima aria...anche in alcuni modelli di aereo e' impossibile...devi cercare di convogliare l'aria in qualche modo....o appoggiare la batteria a qualche superfice che assorba calore | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Lipo caricate e bilanciate a casa...vado al campo....le installo subito e parto.... Dopo pochissimo, dando gas al max (decolla con 3/4 di gas), non risponde ed il motore resta agli stessi giri di prima ... ..come se fossero già scariche e subentra il cut del regolatore... ![]() Tolgo gas (a zero), lo ridò e tutto torna normale (reset del regolatore).... I casi son tre: - o ho preso un glich e il regolatore taglia (ma in questo caso dovrebbe tagliare TUTTO il motore, per poi ripristinarlo mettendo lo stick a zero), -oppure il glich è stato intercettato dalla MICRO IPD (che quindi non ha passato il comando al regolatore), - oppure la batteria non ha erogato tutti gli A che doveva (perchè non ce n'erano ?? non credo, visto che dopo andava bene)... Al volo successivo, dopo un'ora di ricarica normale delle lipo, taglio del motore e ripristino (stick a zero e su pian piano per riavere il motore) con rientro e atterraggio classico. In questa occasione è stato il comportamento giusto che mi aspettavo dopo 10min di volo (batterie scariche)... E' il precedente che non capisco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |