| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao a tutti. Non volendo,credo,di aver modificato qualcosa nel menù interno del mpx 5014! Mi spiego,faccio l'esempio sulle lipo,dove la tensione è fondamentale. Il mio cb,ha sempre caricato le celle lipo a 4.17V (segnando 4.20V). Così,tanto per fare(perchè non mi metto mai le mani in tasca,vorrei sapere?!? ),sono entrato nel menù "segreto" senza modificare niente e da allora,mi carica le celle a 4.31/4.32V!!!Credo,di non aver toccato niente ma evidentemente non volendo,qualcosa avrò fatto. Qualcosa mi dice,che non volendo abbia modificato "Input Volt Calib" ma l'ho rimesso apposto con il tester in parallelo all'alimentazione. Ma li lipo le sovraccarica lo stesso. Cosa,dovrei variare,"Battery Calibrat"? Mi sta venendo un dubbio,forse,sono uscito dal menù,spegnendo direttamente il cb,nel bel mezzo del menù,senza prima arrivare a "...Calibration Completed...",forse sarà stato questo a far saltare qualcosa Chi mi aiuta ora? Devo risolvere,anche perchè credo che a 4.32V/cella,rischio seriamente di danneggiarle... Fulvio Ultima modifica di Fulvio76 : 29 settembre 07 alle ore 01:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |