| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Connettori bilanciatore
Ho già capito che mi dovrò fare da me il connettore tra batterie e bilanciatore visto che questi sono incompatibili tra loro. Ora però ho una domanda di "polarità" Nella prima foto allegata vi é la batteria Hextronic (cinese) e andando a misurare la tensione ho trovato che: nero(-)-giallo(+) = 3.7V nero(-)-blu(+) = 7.4V nero(-)-rosso(+) = 11.1V e qui tutto bene Nella seconda foto vi é una Flightpover e anche qui ho misurato: nero(-)-1°rosso(+) = 3.7V nero(-)-2°rosso(+) = 7.4V nero(-)-3°rosso(+) = 11.1V e anche qui il sistema non fa una grinza ... ora però viene il bello. Il cavetto che arriva da bilanciatore (ripmax E-Q6+) é un po' fetente ed é quello che si vede sempre uguale in tutte e due le foto. Ha sempre 4 connettori ma ne arrivano: nel primo 2rossi nel secondo e terzo uno nero ciascuno nel quarto 2 neri. Ora la mia domanda é semplice se faccio un adattatore collego i due fili rossi come se fossero negativi e i fili neri in sequenza come se fossero positivi? Magari qui c'è qualcuno che ha lo stesso bilanciatore e ha trovato la soluzione. Grazie a chiunque mi illumini la via che porta alla redenzione di uno scoppiettaro(quasi)convinto. ![]() ![]() Voi elettricari ... fatemi vedere che é la cosa più semplice del mondo gestire tutta 'sta elettronica ... che non ce sto più a capì 'na fava. <_< ![]() ![]() a parte gli scherzi ... grazie! ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
|
| Bookmarks |
| |