| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2006
| Caricabatterie Multicharger LN5014
Solo dopo l'acquisto mi sono accorto che questo CB carica le lipo solamente a 1C e leggendo qui sul forum vedo che il modo più "delicato" sarebbe una ricarica a valori inferiori. Mi viene spontaneo fare una considerazione e pregherei i conoscitori di questo CB di dirmi se può essere un modo possibile di operare: volendo caricare una LIPO 2 celle - 2250 mAh - 7,4 V non potrei impostare sul CB un valore inferiore di capacità in modo che, caricando sempre ad 1C, l'intensità di carica effettiva risulti inferiore a 2,25 A ? Impostando p.es. LIPO, 2 celle, 7,4 V, 1600 mAh risulterebbe che io carico la mia LIPO da 2250 mAh ad 1,6 A invece che a 2,25 A. Sbaglio in qualcosa? Spero che qualcuno mi dia un consiglio.....visto quanto costano queste batterie vorrei farle durare .... UN GRAZIE |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |