![]() |
[QUOTE=tomek777] E' presto detto: perche' ho reso l'Ice inservibile, dato che installando la modifica della retroilluminazione ho ben pensato di rompere il display LCD... non vi dico le craniate sul muro che ho dato... :P Dove posso trovare la modifica della retroilluminazione dell'Ice e come installarla (senza rompere il display)? Grazie CorvoClaudio |
Non ditemi che sono l'unico sfigato ad esser riuscito a rompere il display dell'Ice! :wink: Sto pensando di cominciare a spulciare i registri dei brevetti, per risalire a chi ha depositato il progetto del Duratrax Ice/Supernova Competition/Robitronic Overloader: tanto sono tutti uguali, e ogni "produttore" gli fa solo restyling esterno e gli mette il suo nome di piacere ...e mi sa che la stessa cosa vale anche per robbe Infinity 3/Megapower 660/Tahamazo SonCaschio... :( Possibile che solo schulze progetta, realizza, vende e aggiorna, mentre tutti gli altri comprano, rimarchiano e vendono soltanto? ...avendo addirittura il coraggio, nel caso dell'Ice, di chiedere 80 dollari per un display del cacchio? <_< Ah, la retroilluminazione si trova su ebay: BACKLIGHT UPGRADE KIT for DURATRAX ICE BATTERY CHARGER. Spero che tu abbia piu' fortuna di me. :P |
Citazione:
Schulze è altra cosa, ho appena venduto il 636+ e sto aspettando il Next 7.36. (il Next 6.30 costa poco più dell'Infinity 3 ma fa moooooolto di più) Ciao Claudio |
Ma dove si trovano in vendita sti bendetti schulze? |
dato che ci sei vedi un po chi lo produce sto infinity 3... Citazione:
|
Schulze Rafpigna, li trovi da Schaller (importatore italiano), oppure direttamente sul sito della Schulze (spediscono senza problemi in tutto il mondo, ma vogliono un bonifico o i tuoi dati della VISA, meglio lasciar perdere quest'ultima opzione). Io ho l'ISL-330d aggiornato recentemente con l'ultimo firmware, il v8.51 x le LiFe ed altro, e va benissimo, finalmente hanno apportato le benedette modifiche chieste da tanti utenti, me compreso :-) In alcune cose e' incomparabile ad altri charger, avendo anche il PPI3 posso dirti che nella carica nimh e lipo e' migliore lo schulze, e' meno agressivo. |
Citazione:
Dovrebbero essere disponibili a fine agosto... Belli pero'! Unico neo : anche il piu' performante (499...) non bilancia piu' di 8 lipo col bilanciatore incorporato:(... |
[QUOTE=Bobo67]Rafpigna, li trovi da Schaller (importatore italiano), oppure direttamente sul sito della Schulze (spediscono senza problemi in tutto il mondo, ma vogliono un bonifico o i tuoi dati della VISA, meglio lasciar perdere quest'ultima opzione). Si l'importatore italiano, magari con la globalizzazione e internet, chissà.....:shutup: Ciaooo |
Sapete dirmi se è possinbile impostare la carica a 2C? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002