BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Robbe Infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/42624-robbe-infinity-3-a.html)

claudiodimas 10 agosto 07 10:21

[QUOTE=tomek777]
E' presto detto: perche' ho reso l'Ice inservibile, dato che installando la modifica della retroilluminazione ho ben pensato di rompere il display LCD... non vi dico le craniate sul muro che ho dato... :P

Dove posso trovare la modifica della retroilluminazione dell'Ice e come installarla (senza rompere il display)?
Grazie CorvoClaudio

tomek777 10 agosto 07 19:30

Non ditemi che sono l'unico sfigato ad esser riuscito a rompere il display dell'Ice! :wink:

Sto pensando di cominciare a spulciare i registri dei brevetti, per risalire a chi ha depositato il progetto del Duratrax Ice/Supernova Competition/Robitronic Overloader: tanto sono tutti uguali, e ogni "produttore" gli fa solo restyling esterno e gli mette il suo nome di piacere

...e mi sa che la stessa cosa vale anche per robbe Infinity 3/Megapower 660/Tahamazo SonCaschio... :(

Possibile che solo schulze progetta, realizza, vende e aggiorna, mentre tutti gli altri comprano, rimarchiano e vendono soltanto? ...avendo addirittura il coraggio, nel caso dell'Ice, di chiedere 80 dollari per un display del cacchio? <_<

Ah, la retroilluminazione si trova su ebay:
BACKLIGHT UPGRADE KIT for DURATRAX ICE BATTERY CHARGER
.
Spero che tu abbia piu' fortuna di me. :P

claudiodimas 10 agosto 07 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da tomek777
Non ditemi che sono l'unico sfigato ad esser riuscito a rompere il display dell'Ice! :wink:

Sto pensando di cominciare a spulciare i registri dei brevetti, per risalire a chi ha depositato il progetto del Duratrax Ice/Supernova Competition/Robitronic Overloader: tanto sono tutti uguali, e ogni "produttore" gli fa solo restyling esterno e gli mette il suo nome di piacere

...e mi sa che la stessa cosa vale anche per robbe Infinity 3/Megapower 660/Tahamazo SonCaschio... :(

Possibile che solo schulze progetta, realizza, vende e aggiorna, mentre tutti gli altri comprano, rimarchiano e vendono soltanto? ...avendo addirittura il coraggio, nel caso dell'Ice, di chiedere 80 dollari per un display del cacchio? <_<

.

Grazie per l'info il Kit l'ho già ordinato, con 80 dollari il Cb te lo prendi nuovo negli States.
Schulze è altra cosa, ho appena venduto il 636+ e sto aspettando il Next 7.36. (il Next 6.30 costa poco più dell'Infinity 3 ma fa moooooolto di più)

Ciao Claudio

rafpigna 11 agosto 07 00:05

Ma dove si trovano in vendita sti bendetti schulze?

gigit 11 agosto 07 14:06

dato che ci sei vedi un po chi lo produce sto infinity 3...

Citazione:

Originalmente inviato da tomek777

.

Bobo67 11 agosto 07 15:17

Schulze

Rafpigna, li trovi da Schaller (importatore italiano), oppure direttamente sul sito della Schulze (spediscono senza problemi in tutto il mondo, ma vogliono un bonifico o i tuoi dati della VISA, meglio lasciar perdere quest'ultima opzione).

Io ho l'ISL-330d aggiornato recentemente con l'ultimo firmware, il v8.51 x le LiFe ed altro, e va benissimo, finalmente hanno apportato le benedette modifiche chieste da tanti utenti, me compreso :-)
In alcune cose e' incomparabile ad altri charger, avendo anche il PPI3 posso dirti che nella carica nimh e lipo e' migliore lo schulze, e' meno agressivo.

airdemon 11 agosto 07 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Ma dove si trovano in vendita sti bendetti schulze?

Ancora non si trovano! Hanno avuto problemi con gli involucri di plastica:blink:
Dovrebbero essere disponibili a fine agosto...
Belli pero'! Unico neo : anche il piu' performante (499€...) non bilancia piu' di 8 lipo col bilanciatore incorporato:(...

claudiodimas 11 agosto 07 16:44

[QUOTE=Bobo67]Rafpigna, li trovi da Schaller (importatore italiano), oppure direttamente sul sito della Schulze (spediscono senza problemi in tutto il mondo, ma vogliono un bonifico o i tuoi dati della VISA, meglio lasciar perdere quest'ultima opzione).

Si l'importatore italiano, magari con la globalizzazione e internet, chissà.....:shutup: Ciaooo

Gaz 24 agosto 07 11:05

Sapete dirmi se è possinbile impostare la carica a 2C?

gigit 24 agosto 07 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da Gaz
Sapete dirmi se è possinbile impostare la carica a 2C?

certo setti manualmente la carica... fino al limite del cb

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002