BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Robbe Infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/42624-robbe-infinity-3-a.html)

gigit 20 luglio 07 14:31

ragazzi...domandina, sapete a che firmware è arrivato la robbe?

il mega power sta al 2.0 12s e life

http://rtc.ilinke.com/product/Produc...MP960SRV2a.jpg

lo voglio...

ps qualcuno conosce il produttore dei prodotti megapower??

merengue 27 luglio 07 13:27

Interessante!!

stavo giusto per postare approposito di infinity/megapower e a123 e questa è la risposta! PS: dove si trovano gli aggiornamenti???

PS: io ho il megapower 660 e fin'ora (1 anno e mezzo circa) mi sono trovato bene. Volevo prendere questo qua, quando mi arriva qualche soldino..

dimenticavo, li trovate a buoni prezzi, qua:

shop.eflypower.com

ciao

claudiodimas 27 luglio 07 14:10

Signori non voglio fare il guastafeste. Qualità eccezionale per i Cb Robbe, però:
il 3 non carica lipo alla seconda uscita,
non carica life.
Quardatevi i nuovi Schulze il più piccolo Next carica tutto su tutte le uscite a correnti elevate ed ha il bilanciatore incorporato. Poco più di 200€. Qualità Schulze!
Meditate
Ciao Corvomusico

gigit 27 luglio 07 16:38

no da e-flypower no che non ha la versione con firmware aggiornato...e ti arriva il 10s come il mio...

anzi prova a scrivergli una mail e a chiedere spiegazioni... vedi che ti risponde..

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Interessante!!

stavo giusto per postare approposito di infinity/megapower e a123 e questa è la risposta! PS: dove si trovano gli aggiornamenti???

PS: io ho il megapower 660 e fin'ora (1 anno e mezzo circa) mi sono trovato bene. Volevo prendere questo qua, quando mi arriva qualche soldino..

dimenticavo, li trovate a buoni prezzi, qua:

shop.eflypower.com

ciao

francolvr 30 luglio 07 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da glonline
qualcuno ha il cavo per collegare due bilanciatori 6s in serie ?

Se lo avete com'è collegato ?

1-1
2-2
3-3
4-4

o in maniera diversa ?

è introvabile , o se sapete dove trovarlo...

NON CREDO sia cosi', perche' dal momento che il cavo Robbe sembra introvabile e i bilanciatori Top 6s sono la istessa cosa degli Hyperion, ho comprato il cavo master-slave Hyperion e ho visto che i cavi non sono collegati uno a uno ma s'intrecciano, se fate bene attenzione alla foto si vede bene quello che intendo dire.
Ciaoo

glonline 30 luglio 07 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
NON CREDO sia cosi', perche' dal momento che il cavo Robbe sembra introvabile e i bilanciatori Top 6s sono la istessa cosa degli Hyperion, ho comprato il cavo master-slave Hyperion e ho visto che i cavi non sono collegati uno a uno ma s'intrecciano, se fate bene attenzione alla foto si vede bene quello che intendo dire.
Ciaoo

Sono d'accordo con te.
Avevo visto anche io questa foto e infatti mi è venuto il dubbio.
Il cavo Robbe attualmente è introvabile. Resta da chiedersi se i due spinotti sono identici, nel qual caso si potrebbe comprare il cavetto Hyperion.

GL

dimenticavo.. ne ho uno in spedizione.. appena mi arriva faccio la prova...

francolvr 30 luglio 07 11:54

Io il cavo hyperion master-slave ce l'ho ma mi manca il fegato di provarlo!

glonline 30 luglio 07 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Io il cavo hyperion master-slave ce l'ho ma mi manca il fegato di provarlo!

ne deduco che il connettore è lo stesso. E un cavo dati.. " in teoria" non si dovrebbe bruciare nulla...

francolvr 30 luglio 07 12:58

in teoria...:fiu:
per

francolvr 30 luglio 07 12:59

in teoria...:fiu:
per la pratica preferisco aspettare che mi dica te come va', ti dispiace?:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002