![]() |
ragazzi...domandina, sapete a che firmware è arrivato la robbe? il mega power sta al 2.0 12s e life http://rtc.ilinke.com/product/Produc...MP960SRV2a.jpg lo voglio... ps qualcuno conosce il produttore dei prodotti megapower?? |
Interessante!! stavo giusto per postare approposito di infinity/megapower e a123 e questa è la risposta! PS: dove si trovano gli aggiornamenti??? PS: io ho il megapower 660 e fin'ora (1 anno e mezzo circa) mi sono trovato bene. Volevo prendere questo qua, quando mi arriva qualche soldino.. dimenticavo, li trovate a buoni prezzi, qua: shop.eflypower.com ciao |
Signori non voglio fare il guastafeste. Qualità eccezionale per i Cb Robbe, però: il 3 non carica lipo alla seconda uscita, non carica life. Quardatevi i nuovi Schulze il più piccolo Next carica tutto su tutte le uscite a correnti elevate ed ha il bilanciatore incorporato. Poco più di 200. Qualità Schulze! Meditate Ciao Corvomusico |
no da e-flypower no che non ha la versione con firmware aggiornato...e ti arriva il 10s come il mio... anzi prova a scrivergli una mail e a chiedere spiegazioni... vedi che ti risponde.. Citazione:
|
Citazione:
Ciaoo |
Citazione:
Sono d'accordo con te. Avevo visto anche io questa foto e infatti mi è venuto il dubbio. Il cavo Robbe attualmente è introvabile. Resta da chiedersi se i due spinotti sono identici, nel qual caso si potrebbe comprare il cavetto Hyperion. GL dimenticavo.. ne ho uno in spedizione.. appena mi arriva faccio la prova... |
Io il cavo hyperion master-slave ce l'ho ma mi manca il fegato di provarlo! |
Citazione:
|
in teoria...:fiu: per |
in teoria...:fiu: per la pratica preferisco aspettare che mi dica te come va', ti dispiace?:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002