![]() |
Citazione:
|
grazie, lo conosco. L'offerta con 2 bilanciatori 6s arriva a 232 |
Citazione:
ha anche la presa per i chip bid anche se coperta... galaxy, ti sei segnato il codice della scheda madre? voglio vedere se escono proprio dalla stessa line produttiva o è un clone... la sigla è tra il socket del sensore temperatura e quello per il bilanciatore... e comunque ha una classica presa isp per la programmazione... io sono un po ignorante in fatto di atmega...se ne sai pià di me contattami |
Citazione:
Mi diresti se carica effettivamente 10 celle, oppure 12 come il robbe? |
io ho l'infinity 3 con il bilanciatore flight power quando parto con la carica ovviamente non trova il bilanciatore e ci mette circa un ora e mezza per fare una carica di un pacco 6s2p da 4600 caricato ad 1c però non completamente scarico infatti mi carica circa 3000 3200 ma è normale? Per di più dato che sull'eli ho la seconda lipo che fa funzionare i servi magari dopo due o tre voli la ricarico la batt è da 1200ma e di solito dopo i 3 voli dovrebbe caricare 450ma ci mette sempre un'ora e passa...l'ultima fase quella discendente dura un'eternità! Ho anche impostato il valore al 90% ma non cambia niente. Chi mi dice qualcosa in merito? Eiste un sistema per ingannare il caricabatteria e fargli credere che il bilanciatore è attaccato? magari la causa della sua lentezza è proprio perchè si crede ce non ho il bilanciatore e quindi cerca di bilanciare le celle con una fine carica molto ma molto lenta Grazie |
Citazione:
e calcolate che le celle erano fortemente sbilanciate oggi provo a impostare il 90% e ti dico quanto ci mette dogana pagato 43 gli ho fornito io la documentazione...si so presi il 25% +2,35 di spese alla fine non conviene si risparmia 50-70 euro se si calcola il prezzo in italia del robbe e del suo bilanciatore 6s per le celle effettivamente carica 10s ma è una limitazione del firmware perche è elettronicamente identico al robbe |
Citazione:
Si allora non conviene. Riesco a a prendere Robbe+Bilanciatore a 250 con spedizione in 3 giorni e garanzia che se non funziona glie lo do in testa al negoziante.. cosa che non potrei fare se ordinassi il megapower. Ecco uno dei (pochi) casi in cui non conviene comprare in cina :wink: |
Citazione:
mi mandi in pm dove lo prendi il robbe a quel prezzo ho un paio di amici che stanno decidendo di prenderlo... pps con il nuovo fermware il megapower ha 12s e carica li-fe |
Citazione:
mi mandi in pm dove lo prendi il robbe a quel prezzo ho un paio di amici che stanno decidendo di prenderlo... pps con il nuovo fermware il megapower ha 12s e carica li-fe |
Citazione:
Gradirei sapere insomma se acquistando il Robbe inf 3 con due equalizzatori 6s sempre robbe devo acquistare a parte il cavetto per collegare master-slave i due equalizzatori e poi per visualizzare la tensione delle celle devo prendere altri cavi. Se devo acquistare altri cavi potreste dirmi quali sono i codici e dove li trovo. p.s. quando dici che gli attacchi dei cavi hiperion e robbe sono uguali intendi dire che si usano cosi' come sono senza adattamenti di sorta? Ciao e grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002