![]() |
ragazzi dato che ho preso il megapower, appena mi arriva lo apro fotografo il tutto segno il controller i vari chip di alimentazione etc etc se qualcuno fa la stessa cosa compariamo i carichini... cosi vediamo se è la robbe che ci marcia sul prezzo o so sti cinesi che hanno messo delle ciofeche in una scatola identica al power inifinity3 |
quale bilanciatore posso usare per le lipo? della hiperion ne esistono per qiesto CB? |
Tienici informati su questo megapower! se è un buon clone il prezzo è veramente competitivo! |
[QUOTE=bongia]Tienici informati su questo megapower! se è un buon clone il prezzo è veramente competitivo![/QUOTma cè qualcuno che importa i prodotti mega power in italia? è uscito un aggiornamento firmware... udite udite carica anche le li-fe! ps il mio è fermo in dogana... |
[QUOTE=gigit] Citazione:
Ma il firmware si può aggiornare da casa (se è come i caricabatterie Robbe soliti no... ) ? secondo me lo devi rispedire in assistenza.... Sai se per caso è compatibile anche con il Robbe Infinity 3? Andrea |
percentuale di carica salve voi nella percentuale di carica che per le lipo va da 0% a 120% che valore gli mettete? se gli si mette 120% non si da troppa carica? grazie mille |
Citazione:
non so se mi spiego,ai notato a fine carica quando da aolo pochi mA be se metti 90% si ferma prima e cosi via. se metti il 120% stai pur sicuro che la batteria e carica. dex1 |
Citazione:
ragazzi ma una lipo carica carica quanti volt ha? per il firmwar enon saprei il mio arriva sicuro ocn quello vecchio... per adesso mi faccio l'intterfaccia seriale e mi scarico logview e aspetto che arrivi... |
Citazione:
|
ho visto le foto... si può dumpare il firmware salvato sul Atmega128? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it