![]() |
va stra bene te lo consiglio Citazione:
|
Bello, molto bello anzi bellissimo.............. Provate l'Hyperion EOS 1210i ultima versione abbinato ai suo bilanciatori ultima genrazione, oltre a caricare fino a 12S, carica anche le nuove celle NiMh da 3,3 volt a cella.:wink: Costa meno dell'Infinity 3 ed è molto piu' PRATICO sia a livello SW che di gestione!!!B) Mi trovo veramente bene!!Gli mancano solo tutti quei diagrammi che a mio dire servono poco.^_^ Ciao a tutti |
2 Allegato/i Citazione:
ma non è che ti confondi con le li-me da 3,3v? sono litio qualche cosa... .................................................. ................................................ per tutti gli altri: Name:Mega Power INFINITY-960SR Digital Charger Listed Date:2007/3/6 Price: USD$192.50 Sale: USD$176.33 Specification: Input voltage: 11V...15V Charge termination: automatisch Trickle charge: -500 mA Dimensions: 155 x 143 x 56 mm TX-RX output: 4-8NC/NiMH, 2A Weight: 580 g Charge current: 0.1...10 A No. of NC cells: 1...30 cell NC/NiMH, 1...10 cell LiPo, 1...6 und 12 Zellen Bleiakku Operating voltage: 11 V ... 15 V DC, (12 V lead-acid battery, or a high-performance mains PSU; do not use a car battery charger! Cell count: 1 ... 30 NC / NiMH cells 1 ... 10 Lithium-Polymer cells, 1 ... 6 and 12 Lead-acid cells Charge current: 0.1 ... 10 A (depending on cell count) Discharge current: 0.1 ... 5 A Final discharge voltage: 0.1 ... 1.1 V per cell (NC / NiMH batteries) 2.5 ... 3.7 V per cell (LiPo batteries) 1.8 V per cell (Lead-acid batteries) Trickle charge: 0 ... 500 mA, variable in 50 mA increments for NC / NiMH ´batteries, NC / NiMH batteries: Automatic, digital Delta-Peak system Cut-off sensitivity: 5 ... 25 mV per cell, NC batteries 3 ... 15 mV per cell, NiMH batteries or ZERO peak LiPoLead-acid batteries:Automatic, using CC-CV process Temperature cut-off: 10 ... 65°C, variable in 1°C increments Capacity monitoring: 10 ... 150%, variable in 10% increments(NC /NiMH batteries) 10 ... 120%, variable in 10% increments (LiPo / Lead-acid batteries) Output : Cell count: Charging of 1 - 8 NiCd / NiMH cells (automatic cell count detection) Charge current: 0.1 - 2.0 A in 0.1 A increments, optionally manual or automatic, with Delta-Peak cut-off differenze con il robbe? |
Citazione:
e basta |
Citazione:
A123 RACING SYSTEM LiFe e similari con tensione di 3,30 Volt/cella. ma in europa non sono ancora imposrtate,se le vuoi le devi comperare in usa. dex1 |
Citazione:
adesso faccio una ricerca sul forum...ma comunque costano troppo e pesano troppo... per il mega power...quasi quasi lo prendo...spedito e con il bilanciatore 6s mi costa meno del solo robbe qui in italia...salvo dogana...a quel punto mi costa come il robbe...ma avrei sempre il bilanciatore... ci penso seriamente |
|
Citazione:
questo e identico al robbe,ma costa 10 eurozzi di piu'. ciao |
di listino sono 20euro in meno, rispetto al robbe... :mellow: |
...dipende da dove lo compri: il Robbe 199 da Andy's |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002