![]() |
EDIT: trovato... 15v. |
domanda posso caricare un pacco da 5000 mah 6celle carica a 5 ampere e nella seconda uscita un pacco sempre lipo da 950 mah 3 celle carica da 900 mah? (mi sa di no per via del non programma delle lipo sulla seconda uscita...) |
? Citazione:
A Merè mica ti sarai preso il Coso 3? |
Citazione:
la seconda uscita e solo per NI-CD NI-ME. ciao |
alimentatore 12V adeguato... Ciao a tutti, per chi cercasse un alimentatore 220V-12V adeguato, consiglio questo switching, da 400W (ossia 33A a 12V).....arriva da hongKong in 12-15 gironi e con 50 hai un alimentatore che fa paura!!! http://cgi.ebay.it/400W-12V-33A-Stro...QQcmdZViewItem Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ho capito... fin lì c'ero arrivato anch'io.... volendo poi se metto la capacità di carica a 2C-3C-10C riduco anche alla metà se vogliamo.... Ma ti pare logico che il vecchio carichino (Infinity 2) ci metteva 1 ora secca e questo ci deve mettere 1 ora e mezza (o devo caricarla al 90% per aspettare solo 1 ora....)???? |
Citazione:
ho trovato una buona offerta... ho valutato anche lo shulze, bel ferro ma costava troppo per il mio budget! (il coso-clone-3 costa quasi la metà.. "quasi" nel senso di MENO della metà :P ) |
ho un problema che non capisco con il TOP EQUALIZER 6 CELLE. attaccandolo alla presa della ricarica (infinity 3) e seguendo tutti i passaggi elencati dalle istruzioni mi da sempre BATTERIA INESISTENTE CONTROLLARE CHE SIA COLLEGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete aiutarmi? grazie |
hai premuto il tastino finquando lampeggia? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002