![]() |
Citazione:
è in parte la corrente che assorbe il bilanciatore sulle celle che raggiungono la carica prima delle altre... io quondo ho freta metto 90% e fa molto prima... ps igr anchio ho il megapower con il maledettissimo firmware 1.0 mi sto informando per l'aggiornamento...ufficiale e per vie traverse... |
Citazione:
Ciao, Grazie. |
Citazione:
Confermo, anche il mio Infinity 3 con bilanciatore a 12 celle Robbe (anche quello gemello di un amico sia con il bilanciatore a 6 che a 12 celle) ci mette anche più di 1 ora e 30 minuti per le cariche (sia di batterie vecchie che di nuove) anche impostandolo a 110% e anche se la batteria ha ancora diversi mA residui (tipo 350-400 mA su 2000 mA). Prima con l'infinity 2 ci metteva 1 ora o pocchi minuti in più. Andrea |
Citazione:
se so qualcosa ti faccio sapere.. |
le batterie sono perfettamente bilanciate :wink: Citazione:
|
Finalmente una persona che conferma....per caricare un pacco anche non del tutto scarico ci mette oltre un'ora e mezza.... Citazione:
|
Citazione:
|
il fatto di impostare al 90% la carica è relativo infatti se impostiamo la batteria come una 1000mah al 90% il caricabatteria staccherà a 900mah ma cmq avviene la lunga fase lentiiiiiiiiisssima di carica a bassissimi mah Citazione:
|
Citazione:
ma se sei al campo 50 60 minuti saono anche troppi da spettare e quasi 10% in meno di carica non ti cambia la vita,al ,limite voli 30 secondi di meno per sicurezza. :fiu: dex1 |
ragazzi, volevo sapere se qualcuno conosce la massima tensione in entrata che questo cb può accettare. Ad es può essere alimentato da un alimentatore casalingo con uscita a 15v? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002