BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Robbe Infinity 3 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/42624-robbe-infinity-3-a.html)

glonline 14 ottobre 08 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1161252)
Calma ......... :angry:

Obbedisco....:P

no problem.. :D

andrea forlì 12 novembre 08 22:34

Ciao a tutti.
Ho appena comprato questo caricabatterie con suo bilanciatore 12S. La domanda è molto semplica: come faccio ha collegare una batteria 7s che mi vorrei autocostruire visto che i connettori del vontaggio sono due da 6s?
Qualcuno ha qualche schema?
Sul manuale non c'è nulla
Grazie

dex1 13 novembre 08 22:31

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 http://www.baronerosso.it/forum/imag...s/viewpost.gif
Cavolo e io che lo cerco per mari e monti....
Dove lo hai trovato???
Prezzo (se posso...)??
grazie
Andrea

Citazione:

Originalmente inviato da renatosat2006 (Messaggio 1209515)
Se vuoi te lo posso procurare io, mio cugino ha un negozio di modellismo. Io l'ho comprato da lui lo scorso anno ed e' una bomba manuale in italiano compreso. L'ho pagato 219. Se ti interessa fammelo sapere. Ciao:fiu::fiu::shutup:

non capisco questo quote.
e un messaggio di dicembre 2006!!

:blink:

merengue 17 novembre 08 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da andrea forlì (Messaggio 1208470)
Ciao a tutti.
Ho appena comprato questo caricabatterie con suo bilanciatore 12S. La domanda è molto semplica: come faccio ha collegare una batteria 7s che mi vorrei autocostruire visto che i connettori del vontaggio sono due da 6s?
Qualcuno ha qualche schema?
Sul manuale non c'è nulla
Grazie

puoi prendere un connettore da 4s e uno da 3s e cablarli nel tuo pacco come se fossero appunto un 4s e un 3s e poi li inserisci come se fossero due pacchi separati.

ste 01 gennaio 09 12:34

Una domanda... ma anche il vostro Infinity ha il bottone sulla rotella un pò duretto? Se non lo premi proprio bene fa fatica a prendere la pressione...
Anche quello di un mio amico è così..

ciao, Ste

dex1 02 gennaio 09 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da ste (Messaggio 1282186)
Una domanda... ma anche il vostro Infinity ha il bottone sulla rotella un pò duretto? Se non lo premi proprio bene fa fatica a prendere la pressione...
Anche quello di un mio amico è così..

ciao, Ste

si!

meglio duro,che invece si schiacci x niente.

Lince 02 gennaio 09 17:36

Impostazioni parametri Power Peak Infinity III BID

Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito e cioe come impostare i parametri dell'infiniti sia di carica che di scarica per avere una batteria sempre efficente.
prendiamo come esempio un pacco NiMH da 7 celle e da 3300 mah
impostare il: 1 tipo Batteria, 2 volt batteria, 3 capacita, 4 carica, 5 scarica ecc.
visto che sul manuale da solo una spiegazione senza valori, magari sul forum qualcuno mi sapra dare qualche informazione in più.

pessottino 03 gennaio 09 05:48

ho un alimentatore da 5 ampere....è sufficente per questo caricabatterie?fino a che potenza di batteria riesco a caricare?....grazie

Snail 03 gennaio 09 10:29

Ero in procinto di acquistare un cb HYPERION EOS0610iDUO ma sono incappato in questa discussione... e vorrei chiedere:

Con il Power Peak Infinity III ho la possibilità di caricare 2 pacchi 6S da 5000 mah?

Per la potenza non credo ci siano problemi (se effettivamente sforna 180W) ma a livello di gestione come funziona?
E' necessario acquistare due bilanciatori? O solo uno 12S? E nell'eventualità si possa, com'è necessario collegarli?

Sempre grazie.

lapo92 03 gennaio 09 11:43

Con l'infinity e il bilanciatore 12s puoi caricare tranquillamente i tuoi due pacchi 6s.
Anzi, nel bilanciatore ci sono due spinette 6s (con relativi adattatori) erchè un pacco singolo 12s non esiste.
la mia prova del suo gemello:
rc-dream.net
nelle foto vedi solo un adattatore, perchè io carico un pacco 6s alla volta, ma ci sono due spinette nell'equ e due adattatori come quello della foto
ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002