![]() |
ciao scalda durante la scarica perche deve dissipare l'energia e normalissimo basta poco carico perche la ventolina si accenda d'altronde in scarica puo' arrivare max a 50w. in carica praticamente non scalda nulla e la ventolina attacca a circa 80w logicamente se poco prima stavi scaricando perche raffreddi e la ventolina stacchi ci vuole qualche minuto. per il bilanciatore anche io ogni tanto uso il flight power nessun problema bilancia normalmente come il robbe l'unico incoveninte e che ti da quel msg ma vai avanti e inizia la ricarica pero' dalla schermata tensioni delle celle oviamete non visualizzi nulla. |
Citazione:
Sto riscontrando alcuni problemi con una batteria sub-c da scaldacandela che pare fare i capricci in carica....humm....forse è colpa del collegamento...devo indagare.... |
non comprate altre marche. non e lo stesso! provate ad aprirli entrambi! |
Citazione:
|
Citazione:
ma perche dici che non e lo stesso? funziona ugualmente solo che non puoi leggere i valori in tensione delle singole celle sul cb. ricordo che quando anno lanciato sul mercato il cb i bilanciatori non cerano e bisognava x forza usare altre marche. ciao ciao |
Citazione:
per il resto le celle vengono caricate e bilanciate correttamente. |
Citazione:
|
...tutte cazzate... per chi ha comprato il cb dopo l'estate 2007... mentre prima che uscissero la life, l'infinity era venduto senza il relativo programma ...quindi prima di dire tutte cazzate....o ti informi.. o eviti di spararle tu... |
Calma ......... :angry: |
Citazione:
il mio lo ho preso appena uscito e Life nada! non che mi interessi........ per......ora! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002