![]() |
Effettivamente mi sembrava proprio uguale l'attacco, grazie inifinite Andrea666...:wink: P.S. Anche se il mio PC è nuovo, essendo un grosso 17 pollici, ha più porte lui che il Colosseo...:icon_rofl |
Capita anche a voi? Se impostate il parametro della capacità max e fate i cicli, la funzione dei cicli viene interrotta al raggiungimento della capacità max da voi impostata! Strano :blink: Potete verificare? thanks |
purtroppo mi sa che dovremmo comprarci gli iperion come bilanciatori visto che i robbe non si vedono ancora funziona tutto bene con l'hyperion come se fosse il robbe? che differenze ci dovrebbero essere anche come attacchi? grazie Citazione:
|
Finalmente, dopo tanta attesa, un paio d'ore fa mi è stato consegnato l'Infinity 3, è un vero spettacolo per gli occhi...:sbav: Sto cominciando a familiarizzare ed ho un piccolo quesito che non mi è chiaro, la questione della resistenza interna di una batteria come funziona??? Ho cominciato a ciclare un pacco piuttosto semplice, un Futaba da 600mAh per TX FF9, mi ha dato una resistenza interna di oltre 1000, cosa significa??? Grazie infinite...:wink: P.S. Voi la stupenda illuminazione azzurra del display la lasciate sempre accesa??? Ho paura che col tempo si possa rovinare il display, che mi dite??? Ri-grazie infinite...^_^ |
Succede anche a voi che ogni volta che si spegne il caricabatterie alla riaccensione viene sempre reimpostata carica in modo manuale??? Con l'Infinity 2 rimaneva in memoria l'ultima impostazione (tipo carica automatica ad esempio) mentre ora se tengo premuto il tasto per far partire la carica devo sempre selezionare automatico o manuale . Non mi piace molto questa cosa... Per i bilanciatori concordo.... si fanno aspettare troppo sia quelli da 6 che quelli da 12 celle. Dove si possono trovare gli Hyperion in italia? Con il bilanciatore da 5 celle Robbe (l'unico che vende per ora) ogni tanto mi si imballa il caricabatteria e mi compare il messaggio contatto aperto verificare connessione batteria o cose simili: credo sia un po una ciofeca!!!! Andrea |
Citazione:
http://*****************************...************** E' molto competente e disponibile |
scusa sto cercando il bilanciatore robbe 6 o 12 celle dove trovarlo? ho visto che ce l'ha lindinger ma non ho mai acquistato li e di tedesco non capisco una mazza Citazione:
|
Citazione:
Mi sa che ti hanno oscurato il link... magari se lo metti con qualche astuzia tipo senza www o cose simili riusciamo a leggere ciao. P.S Denis mi scrivi in mail privata che tipo di elettronica hai scelto per la CNC e quanto ti sono costati i 3 motori passo-passo(da 4 ampere o da 2???) |
...i bilanciatori Robbe 6S e 12S non si trovano perche' non sono ancora stati distribuiti. Lo saranno tra circa 3 settimane, fonte Robbe. Pierluigi |
Citazione:
e che cavolo 3w fly model components it :fiu: azz che fatica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002