| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| triton 2
ciao ragazzi, dopo aver preso piena coscienza che più spende, meno spende ho riconsegnato al negozio il mio lipomat 5-4000 della robbe e mi sono comprato il caricabatterie in oggetto più un bilanciatore della robbe. il problem è che: innazitutto non m'hanno venduto i cavetti che io, come un pirla, credevo fossero dentro la confezione. poi, una volta scoperto che devo comprare i cavetti mi sorge un dubbio... il miglio modo per collegarlo sarebbe: banana - filo - e poi? ci metto il connettore della batteria o un morsetto a coccodrillo in modo da poterlo adattare un po con tutto? e poi. fino al CB tutto ok, ma nel bilanciatore leggo che le celle vanno attaccate sia al cavetto triplo -quello per bilanciare appunto- sia all'uscita positivo negativo del bilanciatore...TUTTO INSIEME!!! col vecchio CB caricavo solo dal bilanciatore...quindi facevo male prima o sono 2 metodi diversi? scusate il rompimento ma non trovo soluzione. allego disegno se mi sono spiegato male |
| | |
| Bookmarks |
| |