Discussione: triton 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 06, 15:25   #8 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andrea997
grazie crypto!
anche se mi viene da dire che quando chiedo è perchè chiedo, se non chiedo è perchè non chiedo...ah che dura la vita dell'utente di un forum!
in fondo sei un bravo ragazzo!!!
cmq non voglio più essere polemico e quindi farò tesoro degli insegnamenti e mi comprerò un po di connettori.
prendi dei cavetti flessibili, non serve che siano grossi ma che durino allo stress del cava/metti
quindi le carico dalla parte del cavetto normale non dal bilanciatore, e controllando lo stato della batteria col test ogni tanto devo trovare che le 2 celle abbiano la stessa carica e se non ce l'hanno le bilancio...chiarisismo!

ciao!
no, il triton prima serie (presumo anche il 2 che hai preso), indica la capacita' che e' entrata durante la carica, in base a quello sai se il pacco sta rendendo oppure no.
la visualizzazione di questo valore rimane visualizzato finche' non stacchi il pacco.

il bilanciatore usato sempre non da fastidio, la ritengo una inutile complicazione.

p.s.
ho alcuni pacchi che avranno un paio di centinaia di cicli e non li ho ancora bilanciati.
per il triton ho costruito questo accessorio che in caso di problemi interrompe la carica per evitare esplosioni
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=40533
crypto non è collegato   Rispondi citando