| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
I primi costosissimi pacchi non avevano bilanciatore perché le celle erano selezionate a monte dal produttore, difatti ho ancora un paio di vecchie etec mai (ovviamente) bilanciate che funzionano ancora perfettamente. Ultima nota, i bilanciatori sono stati adottati anche perché le celle centrali di un pacco, specie se con molte celle, si riscaldano, per ovvi motivi,di più rispetto a quelle esterne, quindi con l'uso anche un pacco perfettamente omogeneo può portare ad una diversa usura, determinando quindi la necessità di una ricarica "ad hoc" per ogni cella. Ciò detto non credo che per una volta o due si possa fare un gran danno, magari per sicurezza evita di ricaricare al 100%.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |