| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Cosa che comunque non mi sembra dai valori della foto. Hai provato con un'altra batteria? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
io ho appena acquistato ISDT 608PD https://www.ebay.it/itm/277360664603 provato alcuni giorni pienamente soddisfatto, molto semplice ed automatico ma non ha lo storage; infatti lo ho preso perchè mi interessa il bluetooth comodo da programmare con lo smartphone avendo già avuto un modello compatibile tipo Air link, l'alimentatore esterno visto quanti caricabatterie sono andati fuori uso solo per colpa dell'alimentatore interno, e non mi interessava lo storage visto che uso molte Li-Ion che non sembrano soffrire di storage a pieno voltaggio, anche se non le tengo mai cariche; il software sembra simile ma il mio segnala la fase cioè ha un simbolo di batteria in carica di un certo colore che non ricordo che diventa verde a fine carica, uno blu per l'uscita USB-C PD3.1, lì strano che non vedo alcun simbolo o scritta storage, probabilmente il mio è più nuovo di software
__________________ Ultima modifica di flyhight : 08 settembre 25 alle ore 09:26 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
alcuni carichini, in generale non ho avuto questo, fanno lo storage solo in carica forse... o in scarica è normale che sia così lento in quanto deve dissipare diversi watt; infatti il mio fa lo storage solo se lo connetti ad una uscita usb per caricare ad es uno smartphone e impostando una tensione minima della batteria che si va a scaricare; avendo un grosso carico esterno il mio può arrivare a 100W, salvo che ci attacchi appunto una USB esterna, uno smarthone da caricare, un pc ecc... anche per questo mi piace, perchè internamente non ha nessun alimentatore che si può rompere o carico resistivo di potenza leggendo le caratterisciche ha massimo 5W in discharge, in effetti dovrebbero essere un pò di più di 0,1 A, cioè 0,2 o poco più comunque
__________________ Ultima modifica di flyhight : 08 settembre 25 alle ore 11:23 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
| Citazione:
Per tutto il tempo l' assorbimento è rimasto tra -0.1 A e -0.2 A nonostante avessi preventivamente impostato -0.6A.
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, da manuale https://www.isdt.co/down/pdf/405AC.pdf la potenza di scarica è solamente 5 W, quindi una 3S a 12V dovrebbe scaricarla a 0,4 circa.
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
| Citazione:
potenza massima di scarica (5 watt) diviso tensione nominale del pacco batterie. E' cosi ? Ciao.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Corretto e nello specifico non più di 1A
__________________ I miei modelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |