| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Logging dei dati di carica, mentre sto caricando al campo volo.
Buongiorno a tutti voi, volevo domandare a voi tutti se avete notizia di un caricabatteria da campo che registri il log dei dati della batteria, durante la carica. Intendo, durante la carica al campo, NON collegato ad un computer. In modo che DOPO, a casa, col computer, si possano prelevare i dati del processo di carica. E, sempre riguardo a questo "logging", volevo sapere il caricabatteria in questione, se esiste, come fa a identificare quale delle tante batterie sto caricando. Cioe' : se io ho 4 batterie identiche, come faccio a distinguere il log dei dati di ciascuna di esse ? Uso attualmente due caricatori, ma uno raccoglie dati di carica solo mentre collegato ad un PC. L'altro "pare" raccolga i dati al campo, in memoria, ma poi per vedere questi dati su PC, diventa un affare di stato, e sto quasi rinunciando. Intanto, ringrazio tutti voi per l'attenzione. Saluto tutto il forum.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
| | |
| Bookmarks |
| Tags |
| campo, carica, dati, distinguere, logging |
| |