| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Su alcuni caricabatterie della Robbe, io ho questo, Power Peak Twin EQ-BID 1000watt - Gimax model, c'era la possibilità di collegarci un microchip su cui memorizzava tutti i dati, naturalmente ogni batteria ha il suo microchip. Sempre che si trovi ancora i caricabatterie della Robbe.
__________________ FAI 8234 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
La ISDT fà dei caricabatterie che permette di memorizzare "sulla batteria" i dati della batteria durante la ricarica. Purtroppo ci vuole: -Caricabatterie adeguato (non tutti gli ISDT lo fanno) -Batteria adeguata o schedina da aggiungere al cavo di bilanciamento Esempio delle schedine da aggiungere alla batteria (e, ovviamente, da lasciare sempre collegato): https://isdtshop.com/it-it/products/isdt-battair-plugin |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Robbe : il mio primo caricatore serio. Citazione:
E ce l'ho ancora. Avevo il BID-chip ma non li usavo. Stavo leggendo...., eh, stavo leggendo...
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| campo, carica, dati, distinguere, logging |
| |