| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi è capitato una cosa simile dopo aver perso un modello, ritrovato dopo un mese.... Si erano mangiati il rivestimento dei cavi mordicchiandoli come in foto ma la batteria era ormai scarica e quindi nessun botto/incendio. Ma i miei topi non avevano preferenze politiche, o forse erano milanisti... si erano pappati sia i cavi rossi che quelli neri
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Smetto di scervellarmi. L'ho riparato con due strati di "liquid electrical tape" (https://www.amazon.it/dp/B09Z6QR615/...NsaWNrPXRydWU=) un mastice isolante fatto apposta per isolare cavi, così ho fatto a meno di smontare lo spinotto JST.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Me se il cavo e' siliconico la possibilita' che ci attacca qcosa al di fuori del silicone, e' remota, quindi sarebbe consigliabile testare e 'maltrattare' moderatamente la zona col rivestimento in questione per saggiare quanto tiene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |