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Vecchio 01 ottobre 20, 14:06   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Perché sarebbero da evitare..?..
Io pensavo che fossero una
cuccagna...
Se fossero tutte con la protezione
alla scarica durerebbero tutte di
più perché 'naturalmente' protette
..no..?
Come si fa a riconoscerle..?
C'e' qualche sigla o indicazione..?
Esaminandole dal vivo presentano
differenze visibili che le distingue
da quelle non protette..?
Grazie per le risposte
Perchè è il chip che decide quando tagliare alimentazione per salvare la cella e se stai volando non è bello. Meglio che a decidere sia il pilota
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 20, 19:58   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 1.858
E' vero...facendo alianti (senza
pretese...) la cosa si soffre molto
meno...
Effettivamente per un volo più
volteggiato e vicino terra e' un
po' rischiosuccio...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
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