| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2017 Residenza: Udine
| chi mi schiarisce le idee?
ciao a tutti, mi servirebbe una info...... vediamo se riesco a spiegarmi.... allora...... ho comprato un cavetto che ha da una arte....... l'attacco per il bilanciamento per 6 lipo........ dall'altra parte, il filo, si divide in 6 attacchi per collegare 6 batteria 1s con attacco walkera plug.... ora..... se io al mio carica batteria b-max collego l'attacco bilanciatore da 6 lipo.......... ma alle estremita collego solo 4 batteria,............ vengono caricate. oppure il b-max rileva solo 3s invece che 6s........ e va in protezione? spero di essere stato abbastanza chiaro intanto grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, posso ipotizzare sia un cavetto che carica le lipo in serie: se fosse un cavetto parallelo non avrebbe un connettore a 7 poli ma a soli due. Se il tuo caricabatteria carica con solo il bilanciamento, leggerà il numero di batterie che colleghi......
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao, grazie infinite per la risposta, il mio carica batterie carica sia più lipo insieme, ma dal cavo +/- sia da bilanciamento............ funzione che con le 3s che ho, facevo ogni tanto, solo per tenerle bilanciate...... allego foto del cavo....... percio, se non collego 6 batterie, non funzia? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Il contrario, ti vedrà le 4 batterie 1S come se fossero una 4S e le caricherai come se fosse una 4S dalla stessa capacità. Il dubbio che ho, è che se hai un Imax B6, non carichi solo dal bilanciamento, ma abbia bisogno anche del +/- di potenza. Se carichi delle batterie a più S, a prescindere sia una 3S oppure più 1S messe in serie, ti conviene caricare sempre con la funzione bilanciamento, non solo ogni tanto. A maggior ragione se fossero delle 1S in serie........
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, riprendo un attimo questa discussione, mi è arrivato il cavetto in foto sopra, collego tutte le batterie.... Lo collego al bmax , ma mi chiede di collegare le batterie...... Vado su internet.... Vedo il collegamento di una batteria 4s con bilanciamento, e vedo che è totalmente, ma totalmente diverso..... Ma allora, che senso ha vendere un cavetto del genere con attacco 4s come quello in foto???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |