| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2016 Residenza: Genova
| Batterie indicate per ricevente
Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio su che batterie usare per una ricevente da 2.4 [Ghz] alimentata a 6 [v]. Mi spiego in maniera più comprensibile: l'auto che ho acquistato, specifica nel manuale, che è necessaria una batteria da 6[v] eslusivamente per la ricevente, visto che è a benzina, ma non quanti [mha]. Le cose che vorrei sapere sono queste: 1 se posso utilizzare della batterie ricaricabili versione aa , poste ovviamente in serie, trascurando l'eventuale problema di spazio, 2 ho notato che a vuoto, appena caricate, le 5 batterie da 1.2[v] hanno un valore di 7 [v] misurato col tester. Facendo una verifica sui pacchi batteria originali del drone di mio figlio da 7.4 [v] ne misuro 8.4. La mia domanda è:lo scostamento di 1 v è quindi tollerato dalle elettroniche delle radio?? Inoltre approfitto per sapere se sono richiesti tempi veloci di scarica anche per alimentare esclusivamente la ricevente o se bastano batterie con generiche caratteristiche. Le mie domande, magari banali sono volte ad avere una grande autonomia di uso e a non fulminare tutto , ancora prima di cominciare.Ringraziando per il tempo e le eventuali risposte, saluto cordialmente. Robertech. |
| | |
| Bookmarks |
| |