| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Roma
| Storage batterie 1s anche se il CB non lo prevede
Ciao ragazzi, sto cercando di capire come poter mettere in storage alcune batterie 1s dei quadricotteri. Il mio cb è un Imax X100 di cui sono abbastanza soddisfatto, tranne per il fatto che non prevede la modalità storage per batterie 1s (ma solo da 2s in su). So che esistono dei cavi che "illudono" il cb e permettono di caricare bilanciando simultaneamente più batterie da cella singola. Ovviamente non se ne trovano di qualsiasi tipologia di connettore e mi piacerebbe capire come assemblarlo da me ![]() Esempio rapido: ho 2 batterie del Galaxy Visitor 3, connettore JST e vorrei poterle mettere in storage, per cui devo assemblare un cavo con 2 JST maschio per le batterie, 1 JST femmina (o qualsiasi altro connettore) per il cb, e 1 connettore per il bilanciamento (del quale non conosco il nome tecnico). Come vanno saldati fra loro? Grazie mille
__________________ Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3 FrSky Taranis FW: 2.0.15 Acquistato da josseff...transazione perfetta!! |
| | |
| Bookmarks |
| |