| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Chiarimenti SCHULZE 330
Visto che non mi risponde nessuno nell'altro 3AD. Volevo chiedere per il caricabatterie SCHULZE isl 6-330d alcune cose: 1° Per caricare le Li-po Tutto OK ho capito !. 2° Per caricare il pacco NiCD da 600 Mah 9,6 Volt della Radio (Futaba FF7) come devo fare ? Io imposto NiCd, Zero Celle (sembra che per le Ni-Cd le riconosca lui...), 650 Mah e il programma AutoDC (che dovrebbe prima scaricarle e poi caricarle) poi quando lui ritorna sulla schermata principale mi scrive questo: _0NiCd#GO#AutoDC a questo punto io dovrei inserire le bananine rossa e nera collegata alle batterie e lui dovrebbe partire con la carica Giusto ? (Con le Li-Po fa così) Invece lui non fa nulla !<_< Un'altra cosa: Se imposto il 2° pacco batterie con le Ni-Cd, e cioè con qualsiasi impostazione lui nel collegare le batterie mi dice: b2. overvoltage Dov'è che sbaglio ? Anticipatamente Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |