| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
Messaggi: 321
| Batterie al grafene - OT Vari...
cercate una rivoluzione in campo lipo...... smettete di comprare nanotech e prendetevi una Kypom da wartelle...... una 7.0 4s 90c, la pagate forse appena 20 più di una nanotech da 6.0, pesa una trentina di grammi in meno e hanno una R.I. quasi nulla (la metà di una nano) ...... solo allora vi renderete conto di che razza di lipo siano le nano....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ma dimmi che picchi di amper le stai usando, scariche? da quanto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
Io con le nanotech sugli automodelli mi son trovato benissimo, mai una gonfia e per quello che costano spingono bene. Ovvio che su barche Hely e aerei son richieste caratteristiche diverse |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Assorbono di più gli eli o le barche rispetto alle auto? Mi pare strano..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
Da barche e da aerei e da heli ne esistono eccome...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Lo sai che un motore elettrico ed una dinamo usano lo stesso principio? Convertono energia elettrica in cinetica, e anche cinetica in elettrica. Dunque non è strano improvvisare il motore a dinamo, ossia convertendo l'energia cinetica in elettrica. Questo chiaramente genera resistenza alla rotazione (ancora niente moto perpetuo...) e dunque forza frenante. Ovviamente estremamente semplificato. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
Ripeto: esistono ESC rigenerativi, esistono ESC che frenano mettendo in corto gli avvolgimenti esistono esc che frenano forzando regimi di rotazione minori di quello attuale. Non sono tuttavia la cosa più comune da trovarsi. Vorrei proprio vedere quanti utenti ne hanno installati sulle loro macchinine. Anche il freno motore in un aereo normalmente avviene tramite corrente in un avvolgimento per impedire la libera rotazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Batterie al grafene | santorello | Batterie e Caricabatterie | 104 | 13 agosto 18 13:49 |
| Domanda su batterie elicotteri 4 ch vari... | coderzone77 | Elimodellismo Principianti | 5 | 15 luglio 08 09:03 |
| Domande sui vari tipi di batterie | Major_Tom | Batterie e Caricabatterie | 7 | 17 gennaio 07 14:59 |