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bresaola 06 febbraio 16 16:46

Batterie al grafene - OT Vari...
 
cercate una rivoluzione in campo lipo...... smettete di comprare nanotech e prendetevi una Kypom da wartelle...... una 7.0 4s 90c, la pagate forse appena €20 più di una nanotech da 6.0, pesa una trentina di grammi in meno e hanno una R.I. quasi nulla (la metà di una nano) ...... solo allora vi renderete conto di che razza di lipo siano le nano....

dex1 08 febbraio 16 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da bresaola (Messaggio 4841921)
cercate una rivoluzione in campo lipo...... smettete di comprare nanotech e prendetevi una Kypom da wartelle...... una 7.0 4s 90c, la pagate forse appena €20 più di una nanotech da 6.0, pesa una trentina di grammi in meno e hanno una R.I. quasi nulla (la metà di una nano) ...... solo allora vi renderete conto di che razza di lipo siano le nano....

bha,ha solo pacchi per utomodelli.
ma dimmi che picchi di amper le stai usando,
scariche?
da quanto?

Badlucifer 08 febbraio 16 20:05

Io con le nanotech sugli automodelli mi son trovato benissimo, mai una gonfia e per quello che costano spingono bene.

Ovvio che su barche Hely e aerei son richieste caratteristiche diverse

Diego Piccioni 08 febbraio 16 20:35

Assorbono di più gli eli o le barche rispetto alle auto? Mi pare strano..

Badlucifer 08 febbraio 16 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4843331)
Assorbono di più gli eli o le barche rispetto alle auto? Mi pare strano..

Molto molto di più

romoloman 08 febbraio 16 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4843331)
Assorbono di più gli eli o le barche rispetto alle auto? Mi pare strano..

conosci molti ESC da auto da 200A ???
Da barche e da aerei e da heli ne esistono eccome...

Badlucifer 08 febbraio 16 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4843344)
conosci molti ESC da auto da 200A ???
Da barche e da aerei e da heli ne esistono eccome...

E in più è un tipo di assorbimento diverso, più continuo.. sulle auto è tutto un gas/frena gas/frena...

Diego Piccioni 08 febbraio 16 21:04

Perché assorbono di più però?

romoloman 08 febbraio 16 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da Diego Piccioni (Messaggio 4843357)
Perché assorbono di più però?

Pesi potenze e dinamiche diverse in gioco ?
Far muovere un'elica in acqua e fare andare una barca a 130/140 km/h non è la stessa cosa di far andare una macchinina. Hai presente gli attriti ?
Hai presente i pesi di alcuni aerei a ventola intubata ?

greg89 08 febbraio 16 23:06

dipende dai casi..
alcuni casi richiedono picchi di corrente spaventosi come hely da 3d o aerei da F5B (anche 450A).. altri richiedono quantità di corrente molto alte per abbastanza tempo, tipo hely da speed (250A per 8-10 secondi)..
altri ancora richiedono alte correnti per molto tempo, 40-50 secondi (io stesso ho delle 2000 che devono erogare 110A per 40-50 secondi continui)... dipende dalla taglia e dall'uso, ma ogni catoegoria ha il suo utilizzo "esasperato" delle lipo..

So però che anche in campo automobilistico vi sono dei picchi spaventosi.. soprattutto in onroad, dove il grip è tanto e in fase di accelerazione vi è una richiesta molto alta di corrente..il fatto che non vi siano molti regolatori da auto ad alti amperaggi è perchè nessuno fa auto in scala 1/3 elettriche..mentre di aerei si..

comunque basta cercare.. un regolatore 400A e 15s, da 900€ basta?

https://www.mgm-controllers.com/cars...eries-pro.html


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