| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Massimob ha già risposto alla domanda che ti sta a cuore, e precisamente, se non usi la macchina al massimo delle sue prestazioni per tutta la carica della batteria, non corri nessun pericolo per il motore. Naraj. | |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2015 Residenza: Sesto San Giovanni (Mi)
|
Ti ringrazio per la risposta Naraj, comunque se vai a rileggerti i post sei tu l'unico che mi ha dato un minimo d'aiuto, mentre massimob é partito in quarta vaneggiando e senza darmi un minimo di risposte, anzi. Detto questo, mi preme sottolineare che non sono assolutamente il tipo di utente che scatena FLAME nei forum senza apparente motivo e che ho semplicente risposto a tono a comportamenti arroganti avuti nei miei confronti. Per me la discussione con massimob finisce qui, e assicuro utenza, moderatori e admin che la prossima volta, anche se attaccato, cercherò di rispondere con modi più educati. |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Meglio chiuderla quì.... ![]() @Cripstale77 per favore datti una occhiata al regolamento e alla norme di civile convivenza nel forum...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |