| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2015 Residenza: Sesto San Giovanni (Mi)
|
Nonostante ti ho fatto notare che le tue risposte sono di poco aiuto e perdipiù arroganti, continui pure con questi atteggiamenti ?!? Sei patetico ![]() Mi pare di aver scritto in italiano corrente, non in PADANIESE !! Se chiedo queste cose che ha te possono sembrare banali e scontate é perché sono un neofita e, appunto, voglio comprarmi un automodello r/c, é ovvio che non ne possiedo uno (anche questo l'ho scritto in italiano e non in PADANIESE). Non mi pare di aver visto scritto da nessuna parte che per fare domande bisogna avere per forza di cose un automodello. Comunque puoi anche gareggiare e essere nel mondo del modellismo anche da 60 di anni, ciò non toglie che sei ottuso e arrogante e se devi rispondermi con certi toni fastidiosi e per di più senza essermi d'aiuto, fammi la cortesia di lasciar perdere. Chiarita l'antifona, riformulo la domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere in italiano e non in PADANIESE. Usando delle batterie (Ni-mh) da 4000/5000 mhA su un automodello con motore BRUSHED che monta un dissipatore in alluminio, si rischia comunque di bruciarlo ?!? |
| |
| Bookmarks |
| |