Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 12:01   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.804
Citazione:
Originalmente inviato da Cripstale77 Visualizza messaggio
Le tue risposte, oltre a non essermi d'aiuto, mi sembrano anche abbastanza becere. Se stamattina ti svegliato con la luna storta o sei frustrato dalla vita non vedo perché devi prendertela con me .

Detto questo, se non sai rispondere alla mia domanda avresti anche potuto evitare di rispondere in modo da non fare questa pessima figura visto soprattutto la frase che porti in firma. ( *El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto* , e fra tutti e tre mi sa' che tu sei il terzo !!


Ora, dopo questo breve altergo con il signor massimob, riformulo la mia domanda e spero che qualcuno mi sappia rispondere in modo intellinge e esaustivo.

Usando delle batterie (Ni-mh) da 4000/5000 mhA su un automodello con motore BRUSHED che monta un dissipatore in alluminio, si rischia comunque di bruciarlo ?!?
Becero ce sarai te e chi ti sopporta, ho gareggiato trent'anni con le auto a scoppio ed elettriche, ti ho già spiegato perché e sconsigliabile usare batterie troppo grandi.
Il surriscaldamento interviene solo se l'impianto è esasperato, altrimenti ci puoi correre per giorni, quindi non é un problema, se vuoi complicati la vita puoi installare una ventola oppure un impianto a liquido refrigerante. Prima però, bisogna avere un'auto su cui discutere

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato