![]() |
Citazione:
Come prezzo, non sono regalati .... Si trova un rapporto prestazioni/prezzo migliore Si, quando si dice "carichino", si intende il caricabatterie (trovi anche chi abbrevia in "cb") |
.......... Citazione:
|
Citazione:
considera che vorrei si caricasse anche in auto..e userò delle 5000 4s 35 o 40c. questo è regalato? magari poi lo cerco su altri canali FullPower Quattro B6 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
per delle 5000 4s 40c quale può essere un cb con ottimo rapporto prezzo qualità? Full power su jonathan? Come brand com'è .? I vari hobbyking turnigy? |
problema imax b6 Ciao, ho comprato un imax b6 da HK però quando cerco di caricare la batteria turnigy 5000mah 7,4v ogni volta dopi 5 secondi mi da errore "battery vol err cell connect" vuol dire che c'è un problema con il cavo delle celle.. Un'altra batteria turnigy 2200mah 11,1v la carica normalmente Help... |
Qualcuno sa aiutarmi? |
ciao io ho lo stesso problema con il accucel 6 a me hanno consigliato di controllare al interno del caricabatteria se le saldature nella zona degli spinotti del' balance, ed eventualmente mettere un po' di stagno. |
Ciao, ma con che alimentatore lo usi ? Per caricare le 5000mah ci vuole almeno un 12V 6A..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002