![]() |
Citazione:
Quell'alimentatore esce a 19V Il caricabatteria vuole max 18V Input Voltage: 11~18v |
ma per un paio di dollari in più compra l'imax B6AC che ha l'alimentatore incluso |
Citazione:
|
approfitto per chiedere se è possibile caricare più pacchi pile con l'imax b6 e se si con quale tipo di connettore e dove trovarlo in europa? |
Citazione:
Ora non è che ci sia la palla di cristallo e si vede quello che hai...! Che lipo?Quante celle?Da quanti mha?Che attacco hanno?Su dai,é bello voler sapere le risposte,ma un minimo di dettagli ci devono essere... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
ok... provvedo subito, li lipo sono due pacchi di nanotech 5300 50/100 di scarica e altri 4 da 5000 con 40c di scarica. sono tutte 2s e l'attacco per il bilanciamento è uguale a quello del carichino ma non mi so come si chiami Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
Citazione:
Caricabatteria IMAX B6AC 220/12v Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica | eBay |
Spiego il perchè del post: dovrò fare aerofotogrammetria più in là e vorrei fare la spesa una volta e ritrovarmela poi dopo.. in modo da avere velocità di carica e multicarica Sto assemblando un hexa con 2 batterie 4s 5000/6000.. Robbe - POWER PEAK® C8 EQ-BID 12/230V 180W a 129 euro Robbe - Power Peak B6 EQ-BID 12/220V + Equalizzatore a 99 euro secondo voi sono ottimi prodotto qualità/prezzo? Scusate l'ignoranza ma quando parlate di "carichino"intendete "caricabatteria" in generale o altro? |
.......... Buongiorno, ho acquistato un turnigy accucel 6 su hobbyking ma purtroppo mi è arrivato non funzionante, visto che a restituirlo mi costa più di spedizioni volevo chiedervi se qualcuno ha mai riparato o fatto riparere un caricabatteria, sicuramente mi converrà comprarne un'altro. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002