![]() |
mi confermate che il manulae in italiano del B6 può andare bene anche per l'accucell 6? GRAZIE |
Citazione:
|
Ok grazie! Sto passando dalle nimh alle lipo ed ho un po' paura di fare danni :rolleyes: |
Mi sono letto il manuale e mi sono venuti alcuni dubbi: La batteria è nuova devo fare il processo di scarica? La corrente dichiarata è 2200mA la corrente di carica la devo fissare a un decimo? Grazie per l'aiuto |
Citazione:
C'è un bellissimo thread in evidenza, 'lipo istruzioni per l'uso', buona lettura :lol: |
|
Ima,x b6 problema con la carica Salve ho acquistato un imax b6 nuovo, per il primi 3 giorni tutto bene, poi ha cominciato ad emettere questo messaggio CONNECTION BREAK, cioè le spinette delle lipo nn sono collegate ho effettuato varie prove,cambiando il pacco di batterie,alimentatore con nessun risultato soddisfacente. mi sono scervellato un po ha pensare cosa potrebbe essere, ho pensato che il cavetto delle batterie potrebbe essere la causa del problema,guardando le saldature nn ho riscontrato alcun problema,ho provato a muovere un po il cavo ma niente. dopo circa 30 minuti provo di nuovo a caricare queste dannate batterie ,incredibilmente il carica batterie nn emetteva più il messaggio,entrava nella schermata di carica ma inspiegabilmente nn caricava,cioè il voltaggio era sempre uguale la stessa cosa lo fa con le stilo ricaricabili.. cosa potrebbe essere??? |
Se hai preso l imax b6 copy, ti sonsiglio di cestinarlo e prendere il 50watt della Turnigy Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
ho preso imax originale |
Se è originale e fa questi scherzi ti consiglio di richiedere una sostituzione o comunque fai valere la garanzia. Se e originale, e le lipo sono a posto, puo essere un difetto di fabbrica. Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002