| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011
| Caricabatterie per Devo 7
Ciao a tutti ho un radiocomando Devo 7 al quale dovrò mettere 8 batterie ricaribili NiMh (pensavo alle Amazon basics da 2000mAh). Ecco le mie domande: 1) per ricaricarle dal radiocomando devo usare l'ingresso opportuno dove trovo scritto 12V -50mAh...ora va bene un alimentatore da 12V e 1000mAh? Ma se carica a 50mAh, per caricare tutte e 8 le batterie ci vogliono giorni??? 2) voi quali batterie ricaricabili consigliate oltre a quelle che ho indicato sopra? 3) usando 8 batterie normali alkaline tipo Varta Hi-Energy , quante ore di utilizzo continuo potrebbero durare? Grazie mille Giulio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore | Ciao Forse ti può aiutare, ho una devo7 la utilizzo solo col simulatore, e la alimento con una lipo 3s che ovviamente carico esternamente,ma francamente non so cme gestisce la carica interna....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno mi sa dire come funziona la carica interna? Utilizzo batterie AA ricaricabili e non vorrei sempre toglierle ma sti 50mA non li capisco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |