![]() |
Caricabatterie per Devo 7 Ciao a tutti ho un radiocomando Devo 7 al quale dovrò mettere 8 batterie ricaribili NiMh (pensavo alle Amazon basics da 2000mAh). Ecco le mie domande: 1) per ricaricarle dal radiocomando devo usare l'ingresso opportuno dove trovo scritto 12V -50mAh...ora va bene un alimentatore da 12V e 1000mAh? Ma se carica a 50mAh, per caricare tutte e 8 le batterie ci vogliono giorni??? 2) voi quali batterie ricaricabili consigliate oltre a quelle che ho indicato sopra? 3) usando 8 batterie normali alkaline tipo Varta Hi-Energy , quante ore di utilizzo continuo potrebbero durare? Grazie mille Giulio |
non conosco l'apparato che devi alimentare , le migliori batterie ricaricabili in commercio sono le eneloop. gli alimentatori o caricabatterie non erogano mAh , ma solo mA. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Forse ti può aiutare, ho una devo7 la utilizzo solo col simulatore, e la alimento con una lipo 3s che ovviamente carico esternamente,ma francamente non so cme gestisce la carica interna.... |
Citazione:
Nessuno mi sa dire come funziona la carica interna? Utilizzo batterie AA ricaricabili e non vorrei sempre toglierle ma sti 50mA non li capisco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002