| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User |
Sono interessato anche io a questo cb, ma vedo che ci sono diverse versioni: EX, PRO e ACDC Da quanto ho letto EX ha 2 uscite da 0.1 a 20A PRO ha 1 uscita da 0.1 a 20A e una da 0.1 a 3A ACDC 2 uscite da 0.1 a 8A ho capito bene? Quindi alla fine converrebbe prendere la versione EX, anche se al momento al massimo dovrei caricare assieme 2 batt da 5300mah. Poi meglio prendere la versione col suo alimentatore integrato? Ho trovato il combo a 375euro, perche io ho un vecchio alimentatore mc voice df1763 zig da 10/13A a 120W credo, ma non penso sia adatto al polaron ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: roma
|
Salve, Ho acquistato un Graupner Polaron ex combo per caricare vari tipi di batterie a mia disposizione, tra le quali una batteria al piombo da 12v e 5Ah. Qualcuno che usa tale caricabatteria può indicarmi i settaggi adatti. Grazie. |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
|
cioè ma che è sta ca**ata dell'uscita singola sul PRO? posso caricare solo una LiPo alla volta??? ditemi che non è vero!
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
meglio il EX ovvero il S2011 che ha 400watt per uscita a 24 volt o il nuovo EX1400 S2018 che ha ben 730Watt per uscita a 24 volt. ovviamente costicchia e ci vuole un alimentatore generoso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Perugia
|
scusate....se non è un segreto di stato, qualcuno mi puo inviare in Mp il link dove acquistare il Polaron a prezzo un po piu vantaggioso....ho gia scritto all'autore del post e a staudacher76 che aveva ricevuto da lui il link e non ho avuto risposta.....solidarietà fra modellisti ![]() Grazie |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |