| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Mi sapresti indicare la versione del software? Comprare nella schermata iniziale, durante l'accensione. In ogni caso, se vuoi provare ad aggiornarlo: 1) scarica ed installa i driver USB; 2) scarica ed installa l'il programma di aggiornamento 3) collega il carichino via USB al PC ed alimenta il carichino 4) avvia il programma di aggiornamento e segui le istruzioni riportate a video Fammi sapere |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
La mia era la versione V3.14 Sono andato ancora peggio ho seguito le istruzioni aggiornamenti installati ok però ora continua a suonare e la schermata è illuminata ma tutta vuota ? che è successo ? ho riprovato a ristallare il driver mi dice "device not found" mi sa che devo buttare tutto ? saluti Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
sicuro che non sia un problema esterno al cb? per curiosità come lo alimenti?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ne ho due di questi carica e uno va perfettamente come alimentazione uso un alimentatore stabilizzato della k.e.r.t. . il problema è che ora appena lo collego all'alimentazione continua a suonare e il video è illuminato ma non compare nessuna scritta 😢
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
se non fornisci informazioni risulta anche difficile aiutarti
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il secondo carica lo avevo preso nuovo un anno fa e fino alla settimana scorsa funzionava benone. Poi un bel giorno si è messo a fare capricci , oggi ho provato ad aggiornare il programma come mi avete spiegato e una volta finita l'istallazione a cominciato a suonare senza mai fermarsi e sono sparite tutte le scritte sul display Saluti
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
Qualcuno mi può aiutare 😤😤😤😤? Citazione:
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |