| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
|
Aggiornamento.. Oggi ho voluto volare nonostante il vento e l'ora un po'tarda, ma era esclusivamente per vedere il comportamento delle batterie.. ![]() Il rettangolo rosso sta ad indicare il cambio batteria.. Oltre a riportare C1, C2 e C3 ho messo anche il baro.. Come si può ben vedere la cella con meno potenza non si nota nemmeno.. se non erro dovrebbe essere quella del primo volo, ma la differenza è impercettibile.. In entrambe le sessioni di volo il delta fra le varie celle e al massimo di 0.6V per circa qualche decina di secondi.. Il primo volo è durato circa 15 minuti voltaggio minimo 3.55 su C1, mentre il secondo volo, di circa 17, con voltaggio minimo di 3.61 sempre su C1 Quindi io giungerei alla conclusione: Lo sbilanciamento che ho subito può essere semplicemente dovuto da un uso eccessivo e conseguente picco? Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |