| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
'giorno a tutti: scusate inizio adesso a districarmi appena appena tra storage, scarica e carica lipo, non andare oltre 80% di scarica, che corrisponde +o- a portare le cell a 3,72 - 3,75 ecc ecc. finora usavo solo i carichini che trovavo insieme ai micro aerei e/o eli della horizon hobby, e solo da pochi giorni inizio ad avere a disposizione qualche dato con un caricabatterie Robbe power peak B6. domanda: ho alcune batterie che mi fanno andare un vecchio aereo (che potrebbe avere problemi di suo) TROPPO piano e senza spinta, MA cambio batteria e l'aereo pur non andando al massimo, ha comunque una discreta velocità, anche di salita, quindi avendo cambiato solo quello, credo sia dovuto alla batteria, di qui la DOMANDA: come mi accorgo che una batteria ha esaurito il suo ciclo vitale? solo perchè non rende più o ci sono dei parametri di cui dovrei accorgermi quando leggo la tensione o la collego al caricabatterie? scusate se la domanda è banale...
__________________ principe......... |
| | |
| Bookmarks |
| |