Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 10, 10:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
MP9E finita!!!

Ciao a tutti! Anche grazie ai preziosi consigli ottenuti su questo forum, finalmente ho finito di montare la mia mp9e, beh quasi finito... mi manca ancora il motore, appena scende il dollaro vorrei ordinare un tekin 2050 alimentato a 4s. Per la carrozzeria alla fine ho scelto il blu come potete immaginare mi piacciono colori sobri. Considerando che è la prima che ho verniciato sono abbastanza soddisfatto, è stata la parte più divertente e già ho voglia di verniciarne un'altra! Fatemi sapere che ne pensate!
Icone allegate
MP9E finita!!!-dsc03364a.jpg   MP9E finita!!!-dsc03368a.jpg   MP9E finita!!!-dsc03372a.jpg   MP9E finita!!!-dsc03374a.jpg  
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 11:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Anche grazie ai preziosi consigli ottenuti su questo forum, finalmente ho finito di montare la mia mp9e, beh quasi finito... mi manca ancora il motore, appena scende il dollaro vorrei ordinare un tekin 2050 alimentato a 4s. Per la carrozzeria alla fine ho scelto il blu come potete immaginare mi piacciono colori sobri. Considerando che è la prima che ho verniciato sono abbastanza soddisfatto, è stata la parte più divertente e già ho voglia di verniciarne un'altra! Fatemi sapere che ne pensate!

molto semplice e carina la scocca.....complimenti....cmq vedo che la mp9e è fatta sulla base della mp9 standard....che comunque non si discosta di molto dalla tki per via di alcuni trattamenti più duri e la torretta e sospensioni posteriori più corte....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 11:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
A me piace molto! complimenti
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 11:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
grazie a tutti! come avrete capito mi piace uno stile minimal (deve essere una deformazione professionale visto che sono architetto!) Voi come fate le forature per le prese d'aria nel lexan, per me non è stato così semplice...
Per verte: esatto dovrebbe essere esattamente la versione standard della mp9, ovviamente convertita
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
Complimenti a me piace molto.
é molto simile alla mia.anch'io amo i colori sobri ed infatti l'ho fatta tutta blu metalizzato.
dalle mie parti ormai piove da 2 settimane e non sono ancora riuscito ad andare a provarla
io per le forature ho fatto 4 buchi agli angoli e poi ho ritagliato il lexan con forbici a posta e taglierino..un lavoraccio poco divertente!!
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:32   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da ken74 Visualizza messaggio
Complimenti a me piace molto.
é molto simile alla mia.anch'io amo i colori sobri ed infatti l'ho fatta tutta blu metalizzato.
dalle mie parti ormai piove da 2 settimane e non sono ancora riuscito ad andare a provarla
io per le forature ho fatto 4 buchi agli angoli e poi ho ritagliato il lexan con forbici a posta e taglierino..un lavoraccio poco divertente!!
Esattamente quello che immaginavo, la prossima volta partirò anche io dai 4 buchi! tu cosa ci hai montato come motore e lipo?
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Esattamente quello che immaginavo, la prossima volta partirò anche io dai 4 buchi! tu cosa ci hai montato come motore e lipo?
monto un orion vortex 8 bl da 2300kv.batterie 2 pacchi orion 4000mha 25c 2s.poi ho le batterie dell'xray t3 stradale che vanno bene anche sull'mp9 e sono 2 pacchi da 5600 mha 50c 2s.
ho preso poi un pacco hyperion da 4200mha 35c 4s.quest'ultimo è un 4s che sta di precisione nel nostro porta lipo ed ha anche il vantaggio di posizionarsi nella parte più vicina al differenziale centrale portando quindi di fatto il suo peso al centro del modello.secondo me in questo modo di dovrebbe sentire meno anche il rollio dovuto al peso delle lipo.
appena sarà possibile comunque farò tutti i test del caso!
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:45   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da ken74 Visualizza messaggio
monto un orion vortex 8 bl da 2300kv.batterie 2 pacchi orion 4000mha 25c 2s.poi ho le batterie dell'xray t3 stradale che vanno bene anche sull'mp9 e sono 2 pacchi da 5600 mha 50c 2s.
ho preso poi un pacco hyperion da 4200mha 35c 4s.quest'ultimo è un 4s che sta di precisione nel nostro porta lipo ed ha anche il vantaggio di posizionarsi nella parte più vicina al differenziale centrale portando quindi di fatto il suo peso al centro del modello.secondo me in questo modo di dovrebbe sentire meno anche il rollio dovuto al peso delle lipo.
appena sarà possibile comunque farò tutti i test del caso!
Grazie! potresti farmi sapere come ti trovi con quel motore(anche con un messaggio privato)? Il negoziante me l'ha proposto, ma non so perchè non sono così convinto... mi sarei orientato più sul tekin...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 12:54   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
appena lo provo ti dirò.
sulla ve ho un orion vortex da 2050 kv.ho fatto 4 scariche e ti dirò che mi sembra che vada più che bene, credo sia molto affidabile.
ho letto qui sul forum che più di una persona ha avuto problemi con il tekin.
ora non so se perchè era un partita fallata o cosa...io per non rischiare andrei su qualcos altro tipo mamba..se chiedi qua sul forum ti sapranno sicuramente consigliare.
per me è fondamentale l'affidabilità.non voglio un mostro di motore che ogni due per tre mi lascia a piedi..
questa è una ricerca che devo fare anch'io perche sulla losi 8ight che ho ordinato non so proprio che esc e motore montare.
per curiosità a che cifra te l'ha proposto l'orion 2300kv?c'è anche l'esc nel pacchetto?
grazie
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 10, 14:18   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da ken74 Visualizza messaggio
appena lo provo ti dirò.
sulla ve ho un orion vortex da 2050 kv.ho fatto 4 scariche e ti dirò che mi sembra che vada più che bene, credo sia molto affidabile.
ho letto qui sul forum che più di una persona ha avuto problemi con il tekin.
ora non so se perchè era un partita fallata o cosa...io per non rischiare andrei su qualcos altro tipo mamba..se chiedi qua sul forum ti sapranno sicuramente consigliare.
per me è fondamentale l'affidabilità.non voglio un mostro di motore che ogni due per tre mi lascia a piedi..
questa è una ricerca che devo fare anch'io perche sulla losi 8ight che ho ordinato non so proprio che esc e motore montare.
per curiosità a che cifra te l'ha proposto l'orion 2300kv?c'è anche l'esc nel pacchetto?
grazie
il combo orion 2300 me lo ha proposto a 339€
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inferno mp9e cosa ci monto???? beltrami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 93 21 dicembre 12 16:35
imminente acquisto MP9E sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 40 11 maggio 10 18:01
Kyosho Mp9e Pareri e Consigli 020285leo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 04 maggio 10 23:14
kyosho mp9e clark Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 13 marzo 10 12:20
D8 Finita!!!!!!!!! HUCC! Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 novembre 08 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002