| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
![]() alzalo al max così come i watt, tanto non influenza la corrente di carica che setti quando carichi la lipo stesso discorso per il primo utente, se l'alimentatore interno è settato al max a 5A e ricarica la lipo a 5A è facile che appena il cb richieda un pochino di più si spegna perché l'alimentatore non gli sta dietro | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2015 Residenza: roma
|
Il programma sopracitato in realtà setta il cb come fosse un alimentatore non i settaggi interni che nei programmi di carica sono automatici per l'alimentazione. ora però mi serve ĺaiuto di chi ha il caricabatterie in questione o è piu pratico co una lipo 2s 5Ah carica quanto tempo impiega a storarla con una corrente DI 1A? E è normale che scenda a 0,6A il cb autonomamente? |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: polpenazze
| non funziona più il carica
Anche io ho un monsterTronic mt680 AC 80w. Non funziona più, non riesco a caricare né le Lipo né le NiMh. E' successo questo: ho attaccato la LIPO ORION 4600 2s 7,4V 2S-1P 30C ma a differenza del solito ho settato il caricatore a 7,0 A (fidandomi di un consiglio evidentemente errato) invece del solito settaggio a 4,6 A. Morale dopo qualche minuto si è spento e riacceso bloccando la carica ma da quel momento non riesco a far partire più nessuna batteria. Al momento di dover riconoscere la batteria connessa si spegne e riaccende. Che ho combinato?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |