| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2014 Residenza: Macerata
| MonsterTronic MTT680AC 90W
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al mondo del modellismo insieme a mio figlio, di preciso (automodellismo) siamo entrambi dei novelli in questione ![]() vi chiedo un se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare ad impostare dei settaggi di questo CB modello (riportato nel titolo) appena comprato e arrivato. Insieme al CB ho comprato anche due Batterie della ditta Jamara mod. (Lipo Racing) 5000mah 7,4V 2N 30C.Il problema è che non riesco a settare il CB perchè è in tedesco e ho provato ad tradurlo ma non mi è chiaro tutta la traduzione. Ho provato ad impostare spero nei giusti settaggi ma ogni volta che provo mi da errore appena prova a caricarle. Le impostazioni che ho messo per le Lipo sono le Seguenti: 1 - Vado nella schermato delle Lipo 2 - CHG 3 - Number of Cells: 2 cells(7,4V) 4 - Set Capacity: 5000mAh 5 - Set Charge Current: 5.0A 6 - Set Cells End Voltage 4.20V/C vi chiedo un aiuto non riesco a capire che cosa sbaglio![]() Volendo posso allegare delle foto se vi è più chiaro. |
| | |
| Bookmarks |
| |