| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2014
|
Apro questo thread con la speranza di unire pareri riguardo l'utilizzo delle batterie dei cellulari per i modelli. Spero di non aver sbagliato post o sezione. A mio avviso ci sono due ragioni per prendere in considerazione tale impiego: 1. Sono in genere batterie molto leggere che spesso abbiamo in casa inutilizzate 2. Sono batterie ad alta capacità 3. Lavorano con 3.7V, la stessa di molti modelli Qualcuno ha mai avuto esperienze al riguardo? E' possibile pensare a un loro utilizzo nel campo degli aereomodelli? Ad esempio, io ho un Hubsan H107C con batteria LiPo da 380mAh, il cui peso è di 11 grammi. Ora, cercando tra le vecchie batterie che ho in casa, ce ne sono due che pesano 17 grammi e hanno una capacità di 900mAh: l'intuizione è quindi veloce...neanche raddoppiando il peso posso disporre di più del doppio della carica normale. |
| | |
| Bookmarks |
| |