| | #16 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]() Come vanno queste lipo RCS? Reggono bene le scariche? Mi servirebbero delle 2s8000 o più capienti e almeno 25-30C me le consigli?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Calabria
| ... infatti, era interessato alle Turnigy, l'utente Mozart00 non io! ![]() Ciao klamath, ad oggi, nessun problema! ![]() Attendi comunque anche il parere di volaresempre1! Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Ciao!! Beh ho già scritto in altri post la mia esperienza.... Comunque di RCS ho tagli di 3s e 6s...ma di 3s praticamente tutte... Ho le 2200,2700, 4 pacchi da 3250 e uno da 4250...tutte 25C...che dire!! Fatte benissimo... Solo a prenderle in mano a differenza delle fullpower o Mach pro che ho la sensazione è molto molto positiva e lipo proprio ben fatte!!! Poi anche durante la scarica mi piacciono per il loro rendimento... Magari non potentissime come altre marche ma durante il carico stanno a circa 3.65 volt per cella di media quindi voltaggio molto buono... Ma il bello delle RCS che sperimentando varie volte ormai reggono tutta la capacità con quasi lo stesso voltaggio fino alla fine... Quindi con una curva del voltaggio quasi retta direi... Poi certo alla fine crollano di botto Ma secondo i miei test e varie prove riescono a tenere molto più a differenza di altre che scendono già a metà di capacità di voltaggio... Ho anche le 6s 4250 e le nuove 4900...che dire... dimensioni e peso estremamente contenuti ma la qualità e rendimento davvero ottimo.... Io le uso su aerei (non jet ma acrobatici e altri spinti si) quindi non serve alla fine troppa potenza ma provando Mach pro, Robbe, fullpower, turnigy, zippy... Le rcs sono le migliori secondo me come un rapporto di peso-dimensioni-potenza-prezzo E infatti ho già ordinato un'altra 6s 4900mah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se hai altri dubbi chiedi pure... Ormai sto Volando quasi sempre con queste... Buona domenica Simone Ultima modifica di volaresempre1 : 09 febbraio 14 alle ore 01:48 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Dipende se. Hobby King ha quel pezzo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |