![]() |
aiuto rivenditore Buongiorno volevo sapere se in Italia c'è qualche rivenditore che vende batterie lipo |
Citazione:
Ma hai cercato e non hai trovato o non hai proprio cercato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ho visto solo ora, comunque, la sua età, magari vale la pena essere un po' meno rigidi :wink: Un po' di link: batterie pacchi lipo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - HelyGo - Batterie LiPo - LiFe Gianni Modellismo |
[=lambdafly;4138639]Difficile, visto che ha solo 13 anni: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4094139 Ho visto solo ora, comunque, la sua età, magari vale la pena essere un po' meno rigidi :wink: Un po' di link: batterie pacchi lipo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - HelyGo - Batterie LiPo - LiFe Gianni Modellismo[/QUOTE] Ma certo!! Ma non bisogna mai essere sempre rigidi.. :) Comunque guarda anche -flymodelcomponents -hobby toys -lindinger -hobby Queen Italia -hobby King -model toy |
Io cerco un rivenditore che vende le turnigy lipoly in Italia che non sia hobbyking perché li la spedizione è molto salata(costosa) |
|
Citazione:
batterie pacchi lipo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Ciao AEROX_15, Citazione:
p.s. non male anche le RC System. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002