| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Certo secondo me volano a scoppio... Se dici che vuoi caricare delle 4s veloci... Consigliare un b6 (b6ac o b6ahajch quello che è ) non è una scelta che va bene direi... Certo va bene per lo scoppio e tutte le lipo fino 4s ma senza fretta però... Perché quando non sai cosa dire ormai a chiunque dici un b6 ma con 50 watt mentre carichi la tua 4s fai in tempo a guardare un bel film intanto... ![]() ![]() ... Prova a farti spiegare allora un po da loro se non ti fidi.... Poi non ho capito... Tu hai chiesto una cosa.. Io e gli altri ti abbiamo dato Link e marche e cercato di dare qualche base di conoscenza delle lipo, perché le lipo possono essere molto pericolose e tu da subito hai detto che vuoi caricare veloce una nano Tech... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Da quello che ho letto finora avrà comprato un quadricottero con telecamera, senza alcuna esperienza di pilotaggio, deve andare a fare qualche matrimonio_business prima che entri in vigore la regolamentazione Enac (ed allora a questo punto speriamo che sia operativa al più presto) ed ha fretta perchè ha una sola batteria e tra un lancio di riso ed un aperitivo non può perdere tempo. Se ho azzeccato il profilo psicologico è proprio a causa di queste persone che l'Enac si sta muovendo. Scusate l'OT ma non ho resistito. Ho fatto una capatina su questo 3d perchè mi sto orientando su un degno caricabatterie, finora ho usato carichini Turnigy senza neanche l'indicazione degli ampere immessi/scaricati, perciò sto cercando qualcosa di buono a più uscite e finora quello che mi attrae di più, più che altro per il prezzo, è il Robbe triple 360Watt. Per ora carico per lo più 4s 4000 e 5000mA. Non mi interessa la velocità/potenza, non carico mai a più di 1c. Su quel prezzo o anche meno, senza rinunciare alla qualità (altrimenti prenderei un fullpower) anche a doppia uscita cosa consigliate di prendere ? Ciao - Giuseppe |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Perchè a doppia uscita c'è il power peak da 1000W che va benissimo e più o meno come prezzo siamo li.. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io però ho trovato il triple usato a 130 circa. Ho visto anche il singolo b6 power peak, bello con la sua valigetta, (99 euro da jonathan) ma non vedo la funzione Storage, a meno che sia stata implementata via firmware USB successivamente. oppure il b7 che ha la funzione storage costa anche meno (70 euro da Jonathan) e potrei prenderne due per avere un dual In effetti vorrei spendere di meno, atteso che non mi serve tanta potenza. Ciao - Giuseppe | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Quindi ti andrebbe bene anche a 1 uscita?? Beh allora ti consiglio il icharger 206B... Prova a vedere... Lo trovi anche in Inghilterra non costa molto.. Altrimenti equilibrium profi 2.0...sono potenti e funzionano bene con tutte le opzioni bel menu | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao - Giuseppe | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 17 dicembre 13 alle ore 13:38 | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
Aggiornamento, ho appena preso l'icharger 206b / 300watt da HobbyKing, ottimo prezzo, ottima potenza e se andrà bene come ho letto, ne prendo un altro ed avrò anch'io la mia stazione dual .. Ho fatto una caxxta ? Ciao - Giuseppe |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |