Discussione: Caricabatterie Lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 13, 19:21   #33 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Falchi Visualizza messaggio
...come immaginavo....non siete stati per niente d'aiuto....in altro forum.....dove evidentemente sono più pratici ed aiutano d'avvero senza tirarsela troppo mi hanno dato subito una risposta valida... FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore gente....migliorate....buon proseguimento a voi.

Certo secondo me volano a scoppio... Se dici che vuoi caricare delle 4s veloci... Consigliare un b6 (b6ac o b6ahajch quello che è ) non è una scelta che va bene direi... Certo va bene per lo scoppio e tutte le lipo fino 4s ma senza fretta però... Perché quando non sai cosa dire ormai a chiunque dici un b6 ma con 50 watt mentre carichi la tua 4s fai in tempo a guardare un bel film intanto... ...

Prova a farti spiegare allora un po da loro se non ti fidi....

Poi non ho capito... Tu hai chiesto una cosa.. Io e gli altri ti abbiamo dato Link e marche e cercato di dare qualche base di conoscenza delle lipo, perché le lipo possono essere molto pericolose e tu da subito hai detto che vuoi caricare veloce una nano Tech...
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando