| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| Chissà che differenza c'è
Volevo prendere un nuovo alimentatore per i miei CB e girando in quà e in là ho trovato questi due che potrebbero soddisfare le mie richieste: Hitec Caricabatterie ePowerBox 30A 114121 669962441742 ,Alim. 220 Volt,Caricabatterie,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI SPEKTRUM GR FlyModelComponents :: Alimentatori :: Alimentatore EFUEL30 12-18V - 30A Vorrei sapere se qualcuno della comunità riesce a spiegarmi le differenze tra i due, secondo me è lo stesso incartato con carta diversa, ma la cosa più importante che mi interessa è se c'è qualcuno che li sta usando per sapere come vanno o forse meglio dire come và. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
probabilemnte è proprio come dici: lo stesso alimentatore incartato diversamente. infatti anche il prezzo è uguale. il punto è che se prendi uno di questi spendi 30 e con una modifica da 5 minuti di orologio hai in un solo colpo più potenza, più affidabilità (questi alimentatori sono specifici per workstation e hanno caratteristiche qualitative molto elevate) e minor spesa! che volere di più dalla vita??
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
![]() Mi sono posto pure io la tua stessa domanda e la risposta e che sono praticamente identici, l'hitech probabilmente e l'efuel rimarchiato... Dove lo presi io http://www.hely-go.net/prod.asp?l2=23l'efuel e proposto a 109 euro, invece l'hitech a 99.... ovviamente ho preferito risparmiare.... ( perché pagare di piu?? Non conoscevo hobby toys, altrimenti avrei risparmiato anche sulla spedizione, ho contattato FlymodelComponents, per sapere la data d'arrivo dell'efuel da 60 ampere, e non mi hanno mai risposto Per andare bene, va bene.... io lo uso sul mio POWER PEAK® TWIN EQ-BID 1000W - 12V Ps. ovviamente l'alimentatore che acquistato e ovviamente sottodimensionato.... ma purtroppo..... c'e una storia dietro e vabbè per il momento sfruttiamo quello che abbiamo ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |