Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 13, 07:51   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Comunque... Tra una lipo Mach pro e una fullpower serie Gold quale consigliate come migliore??
mac 35 e full 45? La full, c'è un abisso!

Forse varrebbe la pena provare le mac 65C, ma, con l'esperienza avuta con le 35, lascio ad altri "il piacere".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 13, 13:46   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Conosco un ragazzo che usa le gold 3S su Dogfighter. Dice che sono fantastiche.
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 06:37   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airbass
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Cavoli!!
Stavo giusto per ordinare da loro.
Mi stoppo subito!
Tienici informati degli sviluppi.
In bocca al lupo.
Dopo aver aperto la contestazione su Paypal hanno risposto subito.
Ieri mi sono arrivate due lipo nuove in sostituzione, perfettamente bilanciate.

Feed back positivo a Gens Ace

Ciao a tutti
Airbass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 13:08   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
Dopo aver aperto la contestazione su Paypal hanno risposto subito
Cvd
Tocchi i soldi e diventano tutti disponibili.
Dall'Italia alla Cina passando per la Germania.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 16:22   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Airbass Visualizza messaggio
Dopo aver aperto la contestazione su Paypal hanno risposto subito.
Ieri mi sono arrivate due lipo nuove in sostituzione, perfettamente bilanciate.

Feed back positivo a Gens Ace

Ciao a tutti
ah benissimo....facci sapere quando fai i primi test
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 11:34   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Info

Per esperienza personale le turnigy valgono quel che costano, le full power non ne sono rimasto entusiasmo, le team orion costano ma gonfiano, un amico del gruppo onroad si trova molto bene con le dualsky, le thunder power per me al primo posto per in servizio clienti... Un amico lasciate sul ripiano della macchina e cotte al sole rispedite in America perché la thunder power ti da la possibilità dopo un anno di rimandarle in dietro e al 50% del costo li sostituisce nuove.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 12:03   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Per esperienza personale le turnigy valgono quel che costano, le full power non ne sono rimasto entusiasmo, le team orion costano ma gonfiano, un amico del gruppo onroad si trova molto bene con le dualsky, le thunder power per me al primo posto per in servizio clienti... Un amico lasciate sul ripiano della macchina e cotte al sole rispedite in America perché la thunder power ti da la possibilità dopo un anno di rimandarle in dietro e al 50% del costo li sostituisce nuove.
Beh alla fine anche per le turnigy tra il loro costo e la spedizione costano non poco....

Si con le fullpower anch'io ho cambiato idea... Sono magari anche potenti Ma io ho una 6s convertita in 5s ma è da 5000 e ho scoperto. L'altro giorno facendo un ciclo che una cella sta cedendo e quindi solo un 3500mah...


Per le thunder Power allora dovrebbero essere belle...
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 13:52   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Rimanendo su prezzi alti...ma umani, escludendo a priori le merdine di turnigy e similari, sto rimanendo molto contento delle nuove Full Power Gold 5800, che consumo tutta capacita fino a 5400, con cutoff messo a 3,4, mi sembrano...migliori delle precedenti gold 5000, ma nel contempo sto usando due pacchi da 3s di Demon 70C, stesso lavoro gravoso, mi sembrano migliori..e non di poco, come spinta di potenza stiamo li..spingono forte fino all'ultimo (le due marche citate) ma le Demon...mi danno l'impressione di fare molti piu' cicli costanti e di resistere meglio alle forti scariche, oltre cio...misurando la resistenza interna di ogni singola cella, le Fullpower Gold 5800 hanno le celle ottimamente a 2 di resistenza, mentre le Demon..incredibilmente tutto a 1!! le turnigy e affini...pure da nuove....tutti valori alti e diversi...

Certamente le Thunder Power saranno anche bestiali! ma gia questi tipi che ho comprato costano un'accidenti! spendere ancora di piu...per giocare....non ne vale la pena! i miei modelli costano molto e sono a livello professionale...ma qui si rischia che vicino alle lipo poi non valgono piu nulla a livello economico ma ste lipo ""buone"" sono d'oro?


ciao e comunque per me mai piu' lipo impegnative da HK (qualche lipetta per piccole cosi si ok)
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 17:13   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
info

Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
Rimanendo su prezzi alti...ma umani, escludendo a priori le merdine di turnigy e similari, sto rimanendo molto contento delle nuove Full Power Gold 5800, che consumo tutta capacita fino a 5400, con cutoff messo a 3,4, mi sembrano...migliori delle precedenti gold 5000, ma nel contempo sto usando due pacchi da 3s di Demon 70C, stesso lavoro gravoso, mi sembrano migliori..e non di poco, come spinta di potenza stiamo li..spingono forte fino all'ultimo (le due marche citate) ma le Demon...mi danno l'impressione di fare molti piu' cicli costanti e di resistere meglio alle forti scariche, oltre cio...misurando la resistenza interna di ogni singola cella, le Fullpower Gold 5800 hanno le celle ottimamente a 2 di resistenza, mentre le Demon..incredibilmente tutto a 1!! le turnigy e affini...pure da nuove....tutti valori alti e diversi...

Certamente le Thunder Power saranno anche bestiali! ma gia questi tipi che ho comprato costano un'accidenti! spendere ancora di piu...per giocare....non ne vale la pena! i miei modelli costano molto e sono a livello professionale...ma qui si rischia che vicino alle lipo poi non valgono piu nulla a livello economico ma ste lipo ""buone"" sono d'oro?


ciao e comunque per me mai piu' lipo impegnative da HK (qualche lipetta per piccole cosi si ok)
So che alcuni si stanno trovando molto bene con le turnigy a-spec ma non mi fido per adesso a provarle perchè mi accontento rispedire le mi thunder power indietro e al 50% compro le batterie nuove...
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 22:15   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikronerd
 
Data registr.: 04-06-2012
Residenza: Catania/Chieti
Messaggi: 1.571
Qui nessuno ha citato le desirè power, qualcuno le conosce ?

Ciao - Giuseppe
mikronerd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[SONDAGGIO] Migliori modelli PNP di HobbyKing matrixFLYER Aeromodellismo 1 18 dicembre 12 12:01
Sondaggio:le migliori auto on road. guggu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 33 21 maggio 12 22:31
LiPo..... quali le Le migliori? PIOTREC Batterie e Caricabatterie 10 08 ottobre 10 21:26
Sondaggio 1/10 Le Migliori Quali Sono Fulmine75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 12 febbraio 10 08:11
2 domande, miss acro a scoppio e migliori modelli elettrici, sondaggio! MultiplexFORever Aeromodellismo Principianti 0 03 novembre 08 14:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002