| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: salerno
| aiuto lipo hyperion 4s gonfie
Salve a tutti ragazzi mi è successa una cosa molto strana,da prmettere che erano circa 7/8 mesi che non usavo il mio truggy x ovvi motivi di tempo e problemi vari, ho 3 lipo 4s hyperion che tengo custodite in una cassetta di alluminio,l'ultima volta che le ho usate le avevo lasciate in carica storage appena le ho prese soprattutto 1 di queste o notato che era leggermente gonfia, gli ho fatto fare un ciclo di scarica e poi l'ho ricaricata in modo lento ache xche non ho un carichino molto potente sono andato aprovre il mezzo in un piazzale vicino casa mia e quando ho cambiato la batteria mi sono accorto che quella che era legemente gonfia si è gonfiata abbastanza è una cosa grave???
__________________ Hobao Hyper st Pro Brushless Mamba Monster 2200kv Hyperion 4s 4200mha |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Mettila nel freezer per una notte..la mia si è sgonfiata ![]() Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2011
|
ovviamente mettila dentro carica altrimenti ciao ciao lipo... ![]() Comunque a suo tempo feci anche io questa operazione... Al primo momento appena tirata fuori la lipo si era sgonfiata perfettamente ma al sucessivo voletto tornò come prima... mah... speriamo che tu sia più fortunato di me ah dimenticavo... mettila in un sacchetto di plastica e chiudilo bene Ultima modifica di EL_MERENDERO : 03 settembre 13 alle ore 00:53 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |